Tenzazioni , passioni e litigi
di franceskinayaoina

15/04/12, ore 18:21

Ma è proprio misero questo capitolo T-T io mi ero già preparata mentalmente sulla Lemon T-T Sirius è ufficialmente uno stupido idiota v.v aspetto con ansia la Lemon... e niente scherzi la prossima volta, ok? XD

15/04/12, ore 18:18

LOL un incantesimo per mettersi i calzini sarebbe davvero utile xD E.. carrrrro Remus, diventa sempre più carino♥ Al contrario di Sirius che lo sta facendo soffrire tantissimo... Poveretto ç_ç Lily è partita alla carica!!! LOL xD Anche se io non lo avrei attaccato così... La colpa è solo della sua amica troterella >.< Povero Remus... mi dispiace così tanto per lui ç_ç

15/04/12, ore 18:11

Il povero Peter che si prende l'influenza xD La scena dello sguardo e quella delle mani sono bellissime *ww* Shippo questa coppia sempre di più... sto impazzendo!!! Lily proprio non ne vuole sapere di Potter, eh? Se a me avessero organizzato una cosa del genere, altro che ceffone... come minimo lo sposavo xD Ma noi adoriamo Lily proprio per questo v.v Ma Marie la odiamo, vero?! Come diavolo si permette di intromettersi tra loro due?! Stupida piattola aghciqdvb >.< -si autocensura-

15/04/12, ore 18:04

Lo sviluppo mi ispira *ww* Povero Peter... Lo so, sono strana, ma adoro i tipetti timidi come lui xD Beh... Sirius che si cimenta in attività non poco caste pensando a Remus è tipo... CAVOLO, MA PERCHÉ' NON CI PARLI COSI' VI POSSO VEDERE FARLE INSIEME?! Ok, sono ufficialmente impazzita XDD Certo che James è un po' stupido... Insomma, Podfoot ti ha appena detto di essere innamorato di Moody e tu gli organizzi l'appuntamentino al buio con Marie?! T-T Adesso capisco perché Lily non ne vuole sapere di lui :DD Sta attenta con la punteggiatura ;)

15/04/12, ore 17:58

Oh che bella storiella♥ Sì, decisamente carina *ww* Che dire... amo alla follia questa coppia... sono troppo carini insieme ;33 -fan girl mode:ON- Mi piace questo amore nascosto.. è così dolce♥ Povero James che viene congelato e maltrattato da Lily xD Mi immagino la scena... LOL :DD Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo... /can't wait♥

02/08/11, ore 00:47

uhh dov'è il continuo???ç__ç ero preso da questi intrighi amorosi!!XD non è scritta il massimo , a dir la verità, però comunque mi aveva preso!! Cioè possono essere più coglioni Sirius e Remus??Certo che no!!XDDdai dai posta che devo sapere come finisce e vederli finalmente insieme *__*

26/07/10, ore 00:37

Scusami, mi sento cosi' in colpa, ti avevo detto che era bella la FF (e non ho cambiato idea), ma mi sono assentata e non l'ho piu' letta... perdonami!

26/07/10, ore 00:09

25/05/10, ore 23:59

bravo Remus ha fatto bene a mollargli un bel ceffone u,u sisisi

24/05/10, ore 23:37

Bello il primo capitolo! L'ho aggiunta alle seguite... sei molto brava a scrivere!
Sei entrata tra i miei autori preferiti... quando hai tempo aggiorna mi raccomando, sono curiosa!

03/05/10, ore 23:41

Non ho ancora recensito?
SCANDALOOOO!!!
xD cmq, molto carina questa storia..
quando si decideranno que due a charirsi?? sii--g
*curiosa di sapere come andrà avanti*

29/04/10, ore 21:02

Hey ciao, io sono dodo e scusa se non ho recensito al primo capitolo ma andavo di fretta e non ho avuto il tempo. Non so se riuscirò a recensire ogni tuo capitolo ma l'importante è che tu sappia che trovo la storia davvero deliziosa, anche se non spicca per originalità (di simili se ne trovano tante) ma credo che possa avere un risvolto davvero interessante se riesci ad impostarla bene.
Tornando ai capitoli, davvero belli , soprattutto la scena del secondo in cui Sirius si eccita pensando a Remus e devo dire che quando James entra urlando, per un attimo ho creduto che ad urlare "PADFOOT" fosse stato il nostro adorato moony!xD sarebbe stata carina come scena, chissà che faccia avrebbe fatto Sir? xD
Nel complesso è bella come storia. Posso farti una domanda?
Bhe io la scrivo lo stesso xP
Sai già di quanti capitoli la vuoi fare? E solo una domanda tanto per..
Sperando che tu aggiorni presto, un bacio.
dodo
(Recensione modificata il 29/04/2010 - 09:04 pm)

28/04/10, ore 18:35

Dal tuo nick mi aspettavo vagamente una yaoi :)
L'idea e' carina, lo stile si', un poco acerbo, magari cerca di migliorare la punteggiatura, che rende il tutto troppo precipitoso, ma il resto e' ok, prometti bene.
Saluti