Il Destino Ci Vuole Insieme (Versione lunga)
di Aly92

06/05/10, ore 18:15

Capitolo fantastico,
certo che Bella è proprio fortunata,
ha l'uomo...il vampiro più bello del mondo ai suoi piedi e lo chiama pure stronzo,
capisco le sue motivazioni,ma fossi stata io mi sarei buttata subito fra le sue braccia XD
comunque bravissima e posta super presto l'altro capitolo ^_^

06/05/10, ore 18:02

ahhhhhhh io mi ti sposo!!! ahahahah sono troppo felice oggi! tu pensa che sono stata anche intervistata!XD ho fatto delle gare di trattamento testi a Pesaro e c'era tvrs e rai 3! o_O ho scoperte a mie spese che troppe risate fanno male alla salute -.-' ho un mal di pancia... quindi, visto che oggi sono molto felice ... ok nn so che dire *_* Quindi... CIAUUUUU! KISS <3

05/05/10, ore 21:41

Tesoro! Che tipi di vestiti ti piacciono? Che stile hai? Cmq cap stupendo!E' tornato il mio amore Eddino!!!!!Kiss

05/05/10, ore 20:15

adoro queste botta è risposta trà bella e aro, adesso che farà bella???????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

05/05/10, ore 18:16

Fantastico capitolo,
la Bella autoritaria la adoro!!!
Beata te che domani non vai a scuola,
anche se io non mi dovrei lamentare,ho fatto una settimana d'assenzaXD
comunque bravissima,
e posta presto il prossimo capitolo ^_^

05/05/10, ore 17:57

Mi piace troppo la tua nuova Bella. Fa temere di paura quei vecchiacci dei Volturi. Speriamo k Edward non faccia di nuovo quealche altra cazzata con Bella. Ank se 1a bella punzione ci vorrebbe... Come avrai capito sn leggermente satica. Nn puoi chiedere a Jazz di passare domani a scuola mia. Sai, ne avrei proprio bisogno x il compito di poesia. Chi sa se riesce a tranquilizzarmi. Ok. Adesso k ho letto la tua FAVOLOSA ff posso finire di studiare tutto il pessimismo di Leopaldi. Peccato k è morto se nn gli avrei consigliato la tua ff x tirarsi su di morale.
Baci e a presto.

05/05/10, ore 17:57

ciao cara!!!! o___O ok,mi aspettavo di tutto ma questo...non mi era proprio venuto in mente! -.-' che caso disperato...e poi non era tutto questo scontato. >.<' Cooomunque sto anch'io facendo merendina,mentre ti leggo *_* Ma ti diverti così tanto a farmi soffrire?perché finisci sempre sul più bello?? ç___ç spero che oggi ne posterai un altro, non mi puoi lasciare così!!! *me che ti prega in ginocchio* XD Eh si, siamo due geni del male muahahahahah! ok,basta, a presto.baciiiiiiiiiii

04/05/10, ore 19:35

Tesoro! Povera Bella! Soffre troppo! Chissà cosa vogliono i Volturi! Mi lasci sempre con il dubbio alla fine di ogni cap cattiva!:-(Che hai comprato nella tua giornata di shopping?Io lo adoroooooo!!!!!Kiss

04/05/10, ore 19:30

Io odio Aro!!! ora la minacciano?magari così riescono a non farla partire...ma se fosse così io ti uccido!!!XD scherzo tesora! ormai mi sono affezionata a te ^_^ tu mi vuoi un po' bene? *_* (faccio come i bambini piccoli!XP) Comunque sono un genio!indovino quasi tutto!XD però sta volta mi sento che sbaglio alla grande -.-' A presto.baciiii

04/05/10, ore 18:57

Mi stavo proprio domandando come mai non aggiornavi, quando ecco qua... Favoloso capitolo. Fa bene Bella a trattarlo così, ank se mi sarebbe di più piaciuto che lo facesse a pezzi, ma mi posso accontentare. Certo, povero Alec che è stato costretto a fare il facchino. Wow. Sono super felice k nel prossimo capitolo appaiono i Cullen. Chi sa cosa succederà... baci dalla rompiscatole Bellina.

04/05/10, ore 18:54

bella ha rifiutato la proposta di aro ed adesso se ne vuole andare, chissà che le vogliono dire gli anziani?????????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

04/05/10, ore 18:50

beata Bella,
anche io vorrei rispondere male ad Aro è_é
comunque beata teche hai comprato le scarpe,
i miei per ora non mi vogliono comprare nulla ç_ç
bravissima e posta presto ! ^_^

03/05/10, ore 20:27

Tesoro lei voleva farsi uccidere e appena ha iniziato il discorso dicendo la fatidica parola trasformazione Aro ne ha approfittato!!!!Quando arrivano i Cullen? Alice riesce a vederee il futuro di Bella se lo volesse?Kiss

03/05/10, ore 19:42

Capitolo fantastico,
Aro mi è sempre stato antipatico è_é
(mi fa paura é_è)
comunque bravissima come sempre ^_^
per quanto riguarda la storia comica,
bè,io non sono molto brava a scriverle,
però se potessi scegliere,
mi piacerebbe un continuo di Breaking Dawn stile comico,
comunque credo che se ti impegni(se dessideri farlo)riuscirai a trovre tu una trama

03/05/10, ore 19:25

Ti prego dammi il permesso di andare da Aro a farlo a pezzi. Povera Bella. Gli stava solamente spiegando il xkè aveva accettato e subito lui è corso a morderla. Ma che uomo, cioè k vampiro è? Adesso sn davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Spero k quando Bella si riprende lo faccia a pezzi. Ti prego, dimmi di sì. Ok. Dopo questo attimo di pazzia dovuta alla tua storia poichè mi incurioscisce sempre di più, ti lascio. Spero di poter leggere il tuo nuovissimo capitolo il + presto possibile. Baci dalla pazza Bellina.