Muore ©
di sstormborn

21/09/11, ore 13:41

Al di là del fatto che non venga specificato perché sta succedendo tutto ciò e chi siano i protagnisti, questa storia è comunque molto bella. E' drammatica, sembra intrisa di amore e di sangue al tempo stesso. Nonché di profondo dolore.
Mi è piaciuta per questi tre elementi discordanti tra di loro che evoca, se la si legge attentamente. Se ne rimane comunque molto colpiti.

20/08/10, ore 15:04

Muore. Un titolo suggestivo a dir poco per una one shot che, se possibile, si rivela ancora più suggestiva.
Muore. Un concetto semplice. Un concetto che potrebbe essere trattato con banale semplicità, o con estrosa solennità.
Tu sei riuscita a fare di più. E'... non so. Drammatica, certo. Che cosa stupida da dire! E'.. è splendida. Punto.
Il tuo modo di descrivere la scena mi ha colpita. E' tutto molto vivido, ecco.
Anche dal punto di vista tecnico non ho niente da ribattere.
Complimenti davvero.
Minnie

05/06/10, ore 14:43

Credo di aver già detto che mi piace il modo in cui tratti gli argomenti, vero?
Vabbè, anche se te l'ho detto, lo ripeto. :)
Sei bravissima! ^^
No, dico seriamente, eh!
Descrivi così bene le emozioni che riesci a far immedesimare il lettore nel protagonista della storia - almeno così è stato per me! :)
Infatti, ti dico - anzi, ti giuro - che, mentre leggevo, ho sentito un sacco (ma proprio un sacco, eh! XD) di brividi alla schiena e, come se non bastasse, mi è venuta la pelle d'oca leggendo l'ultima frase.
Anche qui lo dico, CassandraH: wow!
E lo ripeto: wow! :P
XD
Comunque, anche qui sei stata dritta e concisa naturalmente.
Nessun esitazione, nessun errore... Insomma, un vero e proprio capolavoro! - di nuovo! ;)
Lasciatelo dire, CassandraH: hai veramente una dote eccezionale! ^^
Una stupenda, meravigliosa, fantastica dote, aggiungerei... :P
Aspetto con ansia qualche altra tua storia, eh!
Mi raccomando,
alla prossima,
bacini bacioni,
confettina

P.S.
Bravaaaa!!! :D

30/04/10, ore 20:49

Lei sta morendo d'inedia o di qualche conseguenza dell'anoressia e ci sta che sputi sangue. Ma perché ha sangue anche nei capelli, e, soprattutto, perché ha in testa del fango O__o...?!
Senza offesa, ma questa storia mi sembra un po' troppo strappalacrime, sensazionalistica, buoni versus cattivi. Probabilmente lui (chi è? Come si chiama? Quanti anni ha? Cos'è successo nella sua vita?) aveva dei motivi per tradirla; probabilmente è successo qualcosa tra loro. E lei? Chi è, anche lei? Cosa l'ha spinta all'anoressia? Il suo ragazzo che le fa le corna? Ne dubito molto. Se arriva a uccidersi di fame per un ragazzo, il problema dev'essere ben altro. Tutto questo andrebbe raccontato, per rendere una storia *veramente* toccante e vera. Certamente buttarla così, nuda e cruda, piena di sentimenti forti molto enfatizzati, può colpire il lettore meno esigente, ma purtroppo io esigo qualcosa di più di un accenno di trama ^^ non m'interessa il momento, il momento preso così è vuoto: sono vuoti i personaggi, è vuota la vicenda. Preferisco decisamente una storia. Dubito che da queste poche righe si possa *capire* il dramma dell'anoressia, quello vero. Ovvero tutto quello che viene prima di una morte assai melodrammatica in un contesto molto moralista.

30/04/10, ore 20:43

Come è bella! E' triste ma allo stesso tempo fantastica. <3
Sei molto brava a scrivere.
Davvero, sinceri complimeti. S.

30/04/10, ore 13:00

Assolutamente stupenda. Mi piace davvero il modo in cui scrivi, e penso sia perfetto per le one-short. In generale, mi piace ciò che è drammatiche, e tu lo rendi benissimo. Complimenti. <3

28/04/10, ore 22:54

Sono senza parole... È molto bella la tua ff, a me piace molto lo stile drammatico, anche perché io sono sempre molto triste. Ma non mi piace darlo a vedere, soprattutto perché poi le mie amiche si preoccupano. Vabbè non sono qui per raccontare la mia vita. Kiss

28/04/10, ore 22:48

Bellissima, non c'è che dire. Perfetta :)

28/04/10, ore 22:25

Davvero drammatica, triste, e soprattutto, bella. Complimenti.