Same mistake - Lo stesso errore
di EffieSamadhi

23/07/11, ore 19:40

è bellissima!! finalmente qualcuno che scrive su James Blunt! ho cercato per mezz'ora qualcosa su di lui e finalmente l'ho trovato! questa fic è bella e il finale è anche, a parer mio, a sorpresa! non me lo sarei immaginato. hai descritto molto bene le emozioni. spero che scriverai qualcos'altro su di lui, magari basato sul nuovo cd "some kind of trouble".

30/04/10, ore 16:33

Stavolta mi sento come James, mi mancano le parole... Bellissima... Romantica come piacciono a me le storie d'amore, senza esagerare, senza cadere nello stucchevole. Ho sempre creduto che i sentimenti -di qualunque tipo essi siano- più sono veri e sinceri, e meno vengono urlati ai quattro venti. E' realistico, è credibile, è lineare e dolce come lo sono tutte le composizioni di James Blunt, e quando mi accennasti di una "song-fic" non avrei mai pensato a lui come protagonista. Dunque onore al merito anche per aver scelto un personaggio "inusuale" e non inflazionato come tanti altri. Una cosa su tutte ho adorato: che lei porti al collo le sue medagliette... In effetti metterle il Solitario al dito sarebbe stata una nota stonata in tutto il racconto... Bellissima davvero, complimenti.
:***
Kashmir