Conte Edward e Bella cameriera
di TetiBella

21/06/10, ore 20:11

Che romantico, il ragazzo! Ne esistessero ancora così... Tutti maiali, ormai: non c'è né uno che non lo sia (tra quelli che conoscono). Comunque, il cap mi è piaciuto molto. Posta presto, bye!

21/06/10, ore 19:18

Ciao, scuse accettate, prima la scuola!
Lui è convinto di provare solo amore fraterno, ma secondo me è tutto da vedersi perchè i sintomi che sente quando la vede non sembra siano dettati dal semplice affetto, sotto sotto c'è qualcos'altro che verrà fuori con il tempo, bisognerà vedere se si comporterà effettivamente come ha detto senza che la società pesi sui suoi sentimenti.

21/06/10, ore 18:50

Heiiila'!
Il capitolo e' bellissimo... Non ti preocupare per i ritardi visto che anch'io non ho più tempo per aggiornare... Causa: Esami di Terza Media!
Ma Edward e' già promesso a qualcuna?
Il racconto e' nel passato o nel presente o nel gerundio? Scherzoo. Volevo chiedere se i fatti si svolgono in un epoca passata.
Aspetto il prossimo capitolo...
Smack <3 MissFify
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 06:52 pm)

21/06/10, ore 18:08

chissà xchè carlisle gli ha fatto la predica?????????? x caso ha già scelto la moglie + adatta a l suo rango???????????? spero che tutto si aggiusti e che presto scoprono di amarsi, chissà che altro ci aspetta ancora?????????????? UN bacione grandissimo ciao ^_____-

14/05/10, ore 15:15

questa storia è molto bella, complimenti!! non vedo l'ora di leggere come si evolverà. un bacio;);)

03/05/10, ore 23:03

e adesso che altro ci aspetta???????????? xchè di sicuro qualcosa deve ancora succedere vero??????????????????? Un bacione grandissimo ciao

03/05/10, ore 20:02

B - e - l - l - i - s - s - i - m - o!!!!!!!!! Magnifico cappy, conplimenti! Aspetto il prossimo, ciau!

02/05/10, ore 18:43

anche questo capitolo molto carino! Aggiorna presto!

02/05/10, ore 16:23

OH è CARINISSIMA, TI PREGO POSTA PRESTO. VOGLIO SAPERE IL SEGUITO. CHE BELA BRAVISSIMA, MI è PIACIUTA MOLTO.KISS LCW

30/04/10, ore 21:17

Ma che bello si sono rincontrati!!! me superfelice!!

30/04/10, ore 20:54

Complimenti!splendido capy...ti aspetto al prox...un bacio yle

30/04/10, ore 20:27

che bello si sono rivisti, chissà xchè ma cedo che i guiai non siano ancora finiti, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

30/04/10, ore 20:22

Ciao.
Bello il capitolo. Sono contenta che Edward abbia deciso di rimanere amico di Bella.
Aspetto il prossimo capitolo.
Smack <3 MissFify

30/04/10, ore 20:20

Un capitolo magnifico, complimenti! Aspetto il prossimo post, mi sentirai tra 2 giorni! Ciao!

by
Vampire_Twilight

30/04/10, ore 20:05

Complimenti, ti sei mostrata un ottima scrittrice. Il capitolo è bellissimo, mi piace. Spero che tra Ed e Bella ci sia ancora la vecchia amicizia, o che sbocci l'amore. Posta presto, mi raccomando! Ciao!

by
Vampire_Twilight