So Tell Me When It's Time To Say I Love You
di heily blue

02/05/10, ore 00:43

wow!!ma è fantastica!!!*-*
ahahaha
zio trè è sempre il migliore!!!!lo adoro!!!!!XDXD
bella la storia...io ho sempre pensato che quella canzone l'aveva scritta pensando a loro due...soprattutto perchè non ci sono accenni a "she" o "her" o qualsiasi altra cosa riporti ad una ragazza come in dry ice o the one i want..XD
quindi sono sempre più convinta che quella è e sarà sempre la loro canzone..*w*
certo che il nano è sempre lento è?!
ci mette sempre troppo a capire le cose cazzo!!XD
se si era dato una mossa prima a quest'ora potevano fare sesso animalesco senza soffrire degli acciacchi che porta l'età avanzata..XD
anche se..dicendola tutta crescere non gli ha fatto altro che bene...XD a tutti e tre.. :Q
bene...ma sapete che ieri notte vi ho sognato?!?!XD
eravamo noi tre e parlavamo dei green day..soprattutto del nano e di mike...XD
anche se non mi ricordo come eravate fatte (anche perchè non vi ho mai visto live XD ) la mattina mi sono svegliata con la certezza che foste voi due!XD
che sclerosi che ho!!
ahahah..bene..ora vado..un bacione a tutte e due!!ciaoooo!!!

ps: quest'accoppiata risulta vincente!!dovete scriverne un'altra insieme!!xP

01/05/10, ore 16:41

XDXD mi stavo strozzando con i pop-corn da quanto ho riso. Quelli si che sono titoli di coda XDXD. La ff è molto bella e originale, anche se è scontato dirlo. Ci sono errori di ortografia e delle virgole impazzite (soprattutto nella prima parte) ma per il resto tutto ok. Non ho molto da dirvi perchè questa ff si commenta da sola XDXD. Dovreste collaborare più spesso voi due, anche se ne va della nostra salute mentale XD. Trè è mitico come sempre XDXD lui che vuol far il bagnetto a chiunque gli capiti a tiro, cosa mooolto pericolosa ma terribilmente demenziale XDXD. Ormai Billie Joe non dice una parola prima di farsi elucubrazioni mentali che durano ore per poi sparare cavolate lo stesso XDXD *rotola*. Mike come al solito è un tesoro, un dio... come si fa a non adorare quell'uomo??? Scommetto che tu (ladywho) vorresti che Adrienne fosse rapita veramente dagli ufo XDXD il sogno di tutte le fan delle Bike ovviamente U.U mentre la povera Britt all'oscuro di tutto felice e contenta mentre suo marito e il migliore amico di suo marito se la fanno dentro la limousine del suo matrimonio XDXD. Mamma mia se ho riso, complimenti ancora a entrambe.
Parola per commentare questa ff? FAN-TAS-TI-CA! got it memorized???
Continuate così, aspetto un altro vostro film **
ciaoo

30/04/10, ore 13:27

*_____* bella bella bella BELLAAAAAAA!!!!!!
Io più o meno me la immagino così la loro storia (perchè C'E' una storia U.U)...si amano da sempre, ma il destino per qualche assurda ragione ha voluto che si sposassero con quelle due...però alla fine l'amore trionfaaa!!! <3
E TRE'...cosa dire di lui...io l'ho sempre detto che è un genio vestito da imbecille!! Vuol lavare la nonna di Brittney xD nonchè Lady Gaga ahahahah XD
A proposito di questo...il cast è FENOMENALE!!! Sono morta dal ridere ma come vi vengonooo XDDDD Le descrizioni di Billie Mike e Trè sono stupende (e anche quelle di Brittney e di Adie XDD) e poi Lady Gaga e Justin Bieber AHAHAHAHAH!!! XDDDD
Considerazione finale: Sta storia è stupenda!!! Voi due dovete collaborare più spesso! Good job girls ;) Baci

30/04/10, ore 01:19

ahahahah, che figata questa ff! Brave brave, complimenti ad entrambe. Mi è piaciuta molto la trovata dello stacco temporale, che da profondità ai sentimenti di entrambi e comunica che l'angosica e l'insicurezza di billie joe si è conservata ed anche amplificata nel tempo (ma dai? strano.. xD)
poi ho apprezzato che siate partite da eventi realmente accaduti (il matrimonio di mike e la canzone di billie) però risignificandoli completamente... insomma una favola con elementi reali, per così dire.

Trè infine è la prova che:in vino veritas. :D

Complimenti ancora!

29/04/10, ore 21:54

ahahhahah XD bellissima davvero..."voglio lavare tua nonna"...la cosa tragica è che il nano numero 3 l'ha detto sul serio!!!
Se non sbaglio Billie ha cantato davvero al matrimonio di Mike,il testo è veramente quello o lo avete inventao?so che da qualche parte quella canzone si trova.
COMPLIMENTISSIMIIIII adore le storie che anno un fondo di verità,che si aggrappano ad un piccolo particolare e poi la fantasia fa il resto!!
BRAVEBRAVEBRAVE!!!!!
Ladywho so che hai gia una moglie da qualche parte ma posso diventare la tua amenteeee XD ahahahahah
Ignorami ma con meno di 2 mesi all'esame i neurono comonciano a fare clipclap...
ANCORA COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVEBRAVEBRAVE!!

29/04/10, ore 21:12

ladywho allora sei viva!!! ç.ç
Qesto non è un modo implicito x dirti di recensire ma dopo 6 giorni che non ti si vede più stavo cominciando a pensare al peggio:rapimento alieno,finita sotto un treno,fuga in California ecc...
XD ecco ora che so che esisti ancora mi posso leggere la storia in pace XD

29/04/10, ore 18:40

haha oddio hahah lady gaga e justin coso ahahahahha bel cast! anima pia ispiratrice e complessato oddio haahhaha ma questa storia è assurda! ma assurda assurda dibrutto tanto qassurda che vorrei fosse vera! Ma cioè scrivere quel testo e pensare c ioè che Billie potesse provare (io a una storia tra quei 2 ancora ci spero u.u) e poi nella limousine al matrimonio...è da collasso! Perché non scrivete il testo come scneeggiatura e lo mandate alla casa discografica o che so io dei Green Day?? Magari ci fanno un film!!!!!! hahahaahahha xD
Voi due dovete collaborare più spesso. :D bacionissimi