Cosa c'è di sbagliato?
di Lady_Firiel

29/05/10, ore 21:10

E' davvero molto difficile esprimere qualcosa in una drabble, avendo a disposizione pochissime parole per farlo
Sinceramente ne ho lette tante con lo stesso tema, e anche se l'ho trovata un po' ripetitiva a causa del continuo richiamo al titolo, non era male
La fine forse è un po' scontata, ma è comunque un lavoro ben fatto

29/04/10, ore 21:15

Te l'avevo promesso ed eccomi qui, e per fortuna mi hai detto di leggerla, fors l'avre letta lo stsso, perchè è bellissima!!!
lo sai che io a momenti non conosco neanche i personaggi però, mi è piaciuto perchè in fondo cosa c'è di sbagliato a leggere ogni tanto qualche fic su personaggi sconosciuti?
sai mi piace quando fai queste fic più delle tue storie
ora vado mio padre mi sta staccando internet..
kiss

29/04/10, ore 19:48

Uh, ecco la drabble! Davvero un ottimo lavoro, ma credo aspetterò ancra un po' a pubblicare la mia, o la lascerò a languire nella cartella di Fma, perché il ragionamento di base si avvicina molto a questo, quindi direi che due simili in un giorno facciano una coincidenza troppo coincidenzosa... XD
Ma chiudendo 'sta parentesi inutile... Sai che mi è piaciuta davvero tanto? Ci ho rivisto molte mie convinzioni, espresse con una ritmicità che disarma... Hai, ottimo lavoro! E soprattutto... Quella scatola nera è quello che penso? Ovvio che lo è, la mia vera domanda è: cosa c'è dentro? Perché un anello alla mano di Edward proprio non ce lo vedo, sarebbe tradizionale ma anche banale, e no, loro sono tutto fuorché banali... Ma forse sono solo io che mi faccio strane seghe mentali, e lì dentro c'è proprio ciò che ci dovrebbe essere... Bah, in fondo sono problemi loro! XD
Alla prossima, ancora complimenti! Non la metto nelle preferite solo perché sto iniziando ad averne un po' troppe dovrei fare un censimento... Be', comunque un posto nelle storie da ricordare non glielo toglie nessuno! ^^ Baci :*
Linda

29/04/10, ore 19:26

Secondo me hai perfettamente ragione. L'amore, quello vero, non è detto che solo gli etero lo provano (molta gente la pensa così, ahimè), l'amore è un sentimento senza freni, è la mente che lo placa. E quando proviamo tale sentimento non deve importarci se la persona amata è uomo o donna; non è necessario che sia del sesso opposto. Molti se ne stra fregano dell'amore, altri credono che quello che provano sia amore mentre è un qualcos'altro (per esempio l'ossessione). Ma quello che non comprendo è perché la maggior parte delle persone dicono che è sbagliato amare qualcuno che sia del tuo stesso sesso. Cosa c'è di sbagliato? Come nella tua dubble io porgo la stessa domanda alle persone che sono omofoniche (si dice così? mmh, mi sorge un dubbio...), però nessuno mi da una risposta che abbia senso.
Oh, cribbio! All'inizio volevo scriverti qualcosina di corto invece sono usciti fuori una marea di pensieri. Beh, comunque oltre il fatto che mi è piaciuta la tua dubble mi ha fatto pensare molto. Grazie xD
Spero di poter leggere ancora qualcosa di RoyEd e spero che finalmente la gente pensi con la sua testa invece che con la testa degli altri....
Bye bye xD

29/04/10, ore 17:52

Fra, questa è davvero una stupenda fanfic. Bellissima, è semplice ma ti arriva dritta al cuore. Mi ha colpito molto anche per il ragionamento assurdamente elementare che ne sta alla base: ti disarma. Ecco, è anche così che mi hai fatto sentire: disrmato, indifeso. Non c'è modo di proteggersi da pensiero così veritiero... sei stata davvero fantastica.
Naturalmente va subito nelle preferite ^^ anche se il pairing non mi piace molto... bye bye alla prossima!

29/04/10, ore 17:32

Se prima non avevo preferenze di pairing... ora sono una sostenitrice del RoyEd. E' delicata e decisa. E - non lo nascondo - mi ha lasciato il sorriso sulle labbra. Davvero bellissima. Semplice. Cento parole che ti rimangono davvero!
Complimenti e alla prossima!