Dove vivono gli innamorati?
di Sasy_1803

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
marty
01/08/07, ore 14:55

bellissima!complimenti :)

sonietta
05/01/07, ore 04:40

La meglio storia che ho mai letto. Scritta con frasi profondissime e con cura.

26/09/06, ore 20:41

niente da dire se non altro stupenda. la musica all'inizio e il filmato, il racconto e lemusiche di seguito mi fannoripensare al film e qualche volta scende un'altra lacrima, nn penso che rifaranno un film così bello!

09/05/06, ore 15:32

bellissima, soprattutto l'idea di postare le canzoni. complimenti!

08/04/06, ore 23:58

Ho letto la tua ff solo ora per la prima volta... ho visto il video di presentazione,ho ascoltato la canzone... ho vissuto le stesse sensazioni che ho vissuto leggendo il libro, sei fantastica davvero! una vera forza. vista l'ora penso che leggerò gli altri capitoli domani... e non vedo l'ora.. brava complimenti...

21/02/06, ore 14:08

E' da tanto che ho finito di leggere la tua storia...eppure non ho ancora trovato il tempo di commentarla...strano perchè mi ha dato notevoli emozioni e sensazioni, le medesime che ho provato leggendo il libro, perciò era d'obbligo dovertela recensire! Comunque...veramente complimenti perchè hai saputo dare la suspense quando ci voleva e, nello stesso tempo, hai saputo caratterizzare i personaggi lasciandoli conformi al libro...non ho assolutamente trovato pecche nella tua versione della storia e di questo ti faccio i complimenti. La tua ff mi ha influenzata molto...più volte al giorno mi cottennetevo per verificare se tu avessi aggiornato... mi ci sono molto appassionata! Grazie perc questa tua versione, tti faccio un mega in bocca al lupo per il libro, spero che tu riesca nel tuo intento e che molti lettori si appassionino alla tua opera..ok, ho scritto un poema! Ti saluto e...grazie!

bella
20/02/06, ore 15:29

6 bravissima 6 sux continua così

mimi
27/01/06, ore 23:41

chi non lo comprerà? ma intanto è bello vedere qualcosa come quello che scrive sasy, continua cosììììììììì

kikka92
18/01/06, ore 14:27

wauuu....devo dire ke hai 1vero talento io ti consiglio di continuare cosi e magari fare anke1libro buona fotuna!!!!!!

Silvia
04/01/06, ore 20:24

é bellissimo ma la fine è trooppoo drammatica cmq è semplicemante bello!!! aspetto con ansia il nono capitolo. ma alla fine ti è passata la febbre,vero?

VIOLA
31/12/05, ore 14:17

Perfavore mandaci l'ottavo cap. non ce la facciamo più ad aspettare cmq sei bravissima!

30/12/05, ore 20:16

che bella questa fic!! devo essere molto sincera, il fil e il libro non mi sono per niente piaciuti mentre questa tua continuazione moltissimo!! senti ma come hai fatto ad inserire la musica?? voglio farlo anch'io!! un bacio Franca

Silvia
28/12/05, ore 20:24

Madonna quanto 6 brava!!Però 6 brava anche a tenerci sulle spine!!!continua così 6 grande!!!Mi dispiace tanto x la tua febbre:spero che tu guarisca presto!by Silvia

memotta
20/12/05, ore 16:20

facci un regalo di natale:scrivici il settimo capitolo, non ce la faccio più ad aspettare!!!!quanti anni hai?!?risp.grazie mille

sere...
13/12/05, ore 20:26

è veramente appasionante leggere qst seguito cosi tnt k m ha tolta la voja di andare a leggere gli altri k sn in qst sito.solo una cosa volevo solo sapere qnt anni hai?!complimenti forse l'unico difetto è il ripetersi spesso delle stesse parole ma per il contenuto nn ho critiche!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]