De incognitis signis notisque corporis – Tra amici Gai e cani diarroici, la risoluzione del dilemma
di Averroe

Meno male che hai detto ke nn assumi sostanze stupefacenti...
è trp bello comunque mi devi spiegare come ti è uscita a voler fare questa cosaXD
E certo ke ne hai di fantasia...Kakashi si nutre x via endovenosa oddiooooooooooooooooooo
Forse è x questo ke non lo si vede mai senza maschera!!!XD

Per un attimo ho avuto l'impressione di star leggendo la traduzione di un qualche brano ciceroniano, sallustiano o non so che altro. XD E va bene, ammetto a testa china - ma anche no - di frequentare il liceo Classico e quindi di avere "l'occhio" per un certo tipo di linguaggio. *finge di vantarsi*
L'ironia è fantastica, con un'abbondante e fervida fantasia.
Nel complesso un bel 10 e lode! *fugge*

mi è assai piaciuto, mi sono addirittura fatta fare un breve riassunto sulla vita di tali personaggi da persone più colte di me in questo ambito per poter pienamente apprezzare il tuo racconto ;) dopo due giorni di sola matematica, questa cosa mi ha decisamente fatta stare meglio!!

Stupendo!!!!! Non si capisce 'na mazza!!!!!!!!!!!! Da questo racconto ho imparato molte nuove parole (es. rampollo ^^). Non posso dire altro. semplicemente è una figata (perdonino lor lettori di recensioni per il linguaggio scurrile). ebbene, che la gaiezza sia con noi. ora levo le tende ci vediamo a tavola in cucina... non mancare, mi racomando!

Oddio xD
Non riesco nemmeno a commentare da quanto mi ha fatto ridere xD
Povero Kakashi- sensei xD
Non so che altro dire xD

Ero in cerca di energie per un commento sensato. Non riuscendoci, e dato che tutto ciò mi ha fatto rotolare, ho optato per un commento imbecille secondo la teoria del "meglio che niente e comunque non pago io".
E' qualcosa da rotolarsi: in particolar modo per l'aulico fraseggiar (giusto per rimanere in tema) dei due. Una bella parodia, originalissima e davvero, davvero, ben fatta. Ho apprezzato in particolar modo il titolo. xD