What Was, And What Will Always Be
di Defective Queen

08/11/10, ore 11:38

Meravigliosa. Davvero stupendo.
Mentre leggevo le tue parole e le immagini percorrevano la mia mente, mi sono ricordata il motivo principale per cui per sei anni ho amato Supernatural.
Loro due; Sam e Dean.  ..Due fratelli che si amano, che farebbero ogni cosa l'uno per l'altro e mi hai saputo far tornare indietro da quella tristezza verso la sesta.
Vedere il mio Sam (si, probabilmente sono l'unica che dalla quarta stagione ha iniziato ad amare follemente Sam e non sopportare più Dean..) in quel momento - con quella costante decisione - mi ha fatto ricordare di quanto ho amato la quinta, essendo fiera di uno dei migliori personaggi che siano mai stati fatti secondo me e Dean, per quanto in quel periodo l'ho odiato, l'hai saputo rendere magicamente, meravigliosamente.
Sei stata davvero bravissima, complimenti.
Lara.

02/05/10, ore 23:48

E' stupenda į_į
Corta ma veramente intense, ti fa entrare nella testa di Dean, ti fa entrare nel cuore di Dean.
Lui, che č cosė stufo di continuare a lottare apparentemente per il nulla, non riesce a resistere all'invocazione silenziosa dello sguardo del suo fratellino į_į
Complimento, davvero, hai descritto l'intensitā dei suoi pensieri e dei suoi sentimenti in una maniera fantastica!

29/04/10, ore 21:32

Ti sei spiegata bene.....mi e piaciuta molto...complimenti.....la scena dell'occhiolino mi fa impazzire...ciao

29/04/10, ore 20:14

Davvero bellissima questa fan fic.

Incredibile come un piccolo gesto possa avere un significato cosė profondo e devo dire che lo hai reso al meglio con questo tuo piccolo capolavoro ^^

Dopo tanto penare finalmente sembra che le cose tra i nostri fratellini preferiti sia tornata come un tempo, basta bariere e muri tra di loro..il prossimo passo č un abbraccio come ai bei vecchi tempi!! ^^

Cosa dire sullo spezzato della loro infanzia? semplicemnte adorabile *__* me li immagino benissimo in una scena del genere.

Ancora complimenti.

Lory