filo di seta scarlatto
di Dita_Inkiostro

05/06/10, ore 18:47

Poetica. Delicata. La scelta del titolo è calzante. Mi piace quel paragone scarlatto con l'amore e col sangue, quel sapore amaro derivato dalla gelosia. Adoro questo personaggio, e questa è una bella fanfiction. Felice di averla scoperta. :D

02/05/10, ore 00:17

wow complimenti sono senza parole.°_°
è bellissima ^-^

30/04/10, ore 18:59

Brava! Complimenti! E' davvero forte tutto ciò che hai scritto! Hai saputo descrivere perfettamente i pensieri di uno Zero che,anche se soggiogato dal suo istinto di vampiro, non riesce a negare a se stesso la gioia di sentire suo Yuuki, ma anche la gelosia che prova per Kaname! M'è piaciuto molto!

29/04/10, ore 22:20

Le regole dicono che non posso dirti che fai schifo ma solo che non sei una buona scrittrice.. ma non è vero!!! Mi è piaciuto sai? Sia i termini scelti che l'elemento psicologico che è molto presente ed è quello che più mi piace.. però forse non era meglio la prima persona? Ovvio non ne capisco niente però mi ispirerebbe di più essergli nella testa. Comunque brava mi è piaciuto :)

29/04/10, ore 20:53

no perchè dici di essere negata per la scrittura? io trovo molto che sia molto bella la tua shot. chiara,concisa penso che hai reso bene i sentimenti di Zero nel momento in cui mordde Yuki(per questo secondo me, ci stava il genere introspettivo)continua cosi! :D