Nube negra.
di pralinedetective

10/12/12, ore 03:40

Questa fiction mi ha davvero toccato.
Adoro Yoite, ed anche se ovviamente amo il suo sapporto con Miharu allo stesso modo sono affascinata dal legame che ha anche con Yukimi.
Quello con Miharu è più intenso, quasi morboso, ma in modo discreto e volendo anche un po' brusco Yukimi gli è stato silenziosamente sempre vicino senza abbandonarlo mai. Anche io penso che fosse come un padre ormai per Yoite, e la trovo una cosa molto dolce.
E' assolutamente da lui porre una domanda come quella, semplice e per questo raggelante, ed è da Yukimi rispondere senza scomporsi; in modo apparentemente distaccato ma serio. La scena ovviamente ricorda quella del manga in cui Yoite gli chiede se lo considera vivo, ed hai reso alla perfezione l'atmosfera di quel momento.
So che è una fiction vecchia (ho scoperto questo manga solo ora e come penso avrai capito me ne sono follemente innamorata) però ci tenevo lo stesso a commentarla.

09/01/11, ore 18:14

Ma dico io! Che meraviglia! mi piace tantissimo, adoro il modo in cui scrivi, CAVOLO, non riesco a smettere di leggerla e ora ho anche voglia di rivdermi tutti gli episodi di nabari, dal primo all' ultimo! Credo sia la migliore FF con argomento simile, ti adoro, e quella frase alla fine poi? perfetta! perfetta! che altro soggetto utilizzare se non quello! anche "perfetto" sminuisce. Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, è una cosa fuori dal comune, così particolare e così... così.... magnifico forse? <3
Bacioni *-*
LadyDisgrazia.

30/04/10, ore 17:37

Facciamo finta che tu non sappia già il mio parere su questa fanfiction.
Me ne sono innamorata, davvero. La tua prima fanfic del fandom e mi crei già una perla del genere - sai che ti odio, vero? Cavoli, quando l'ho letta ho visto Yoite. Era lì, porcapuzzola! Era proprio lui. E Yukimi... *aah* Yukimi. Sapevo che sarebbe diventato il tuo personaggio preferito, l'avevo detto, l'avevo detto! Sì, mi sto vantando.
Ne pretendo un'altra, sul serio. Se non scrivi una Miharu centric potrei alterarmi seriamente. Bon, ti saluto e ti ringrazio per questa splendida lettura.
E-chan