non ti svegliare
di ICHIGO888

23/02/15, ore 18:26

è carinissima mi è piaciuta un sacco anche se c'è qualche verbo da correggere. complimenti!
p.s. tranquilla non è troppo smielata

11/01/11, ore 21:12

Perchè da vomitare?? A me è piaciuta tantissimo!! Le cose mielose fanno per me. :)

21/06/10, ore 13:12

Bella!!
Certo che Edward poteva immaginare che era impossibile attenersi al divieto. Dopotutto anche lui entrava dalla finestra :)
brava!
kiss :*

29/04/10, ore 23:24

molto bella posta presto

29/04/10, ore 22:49

peccato sia così breve! È molto carina, complimenti :)

29/04/10, ore 21:28

E chi è la prima a recensire?
Sai già che le storie romantiche non sono esattamente le mie preferite, però credo di essere in grado di apprezzarle ugualmente e alcune, spesso e volentieri, riescono a guadagnarsi la mia simpatia (come le tue xD).
Le tue storie hanno un pregio: riesci a essere romantica E BASTA. Nel senso, non sei come quelli che devono per forza ficcare dentro alla storia qualcosa di un po' più spinto (c'è una persona di nostra conoscenza che ne scriverebbe molte di fanfiction così... inizia con I" e finisce con "laria" ^^).
Fra le fanfiction romantiche-passionali e quelle romantiche-delicate, io preferisco le seconde, e "Non ti svegliare" fa parte di quelle, anche perché spesso usi delle metafore piuttosto poetiche un po' stile Meyer che sono davvero carine.
Comunque si nota un netto salto di qualità dalle tue vecchie fanfiction a quelle nuove. Le vecchie erano carine e ben scritte, ma mancava qualcosa, anche se non riesco a capire bene che cosa; ora, invece, sei ancora più brava e la cara vecchia Lenzi ne sarebbe fiera xD.

Ad ogni modo, ci sono un paio di piccole cose che non quadrano: forse sei un po' troppo veloce, nel senso che dovresti dare un po' più di tempo ai singoli fatti, e poi c'è l'accatiemmeelle, che dovrebbe essere sempre presente e che invece non c'è...
Comunque, ciao e a mercoledì,
clacly