Their Promise
di mikichan17

12/10/14, ore 19:16

Mi Piave la storia è molto carina nn vedo l'ora di leggere il continuo ;)

13/06/10, ore 18:55

Ciao! sono molto contenta di aver iniziato a leggere questa fic... sinceramente credevo di averti già lasciato una recensione ed invece mi sono accorta che non c'è tra le altre! quindi provvedo subito al mio errore! Allora, il punto di partenza è molto stimolante! cosa sarà successo ai due testoni? perchè uno è in australia mentre l'altro si rattrista in un bar? com'è che Naruto guarda la scollatura della sua vicina?!?! Cosa diavolo ha combinato Sasuke perchè Naruto sia scappato? ecc... ok troppe domande e poche risposte! quindi vedi di farci avere notizie in merito Ok? sappi che ti aspetto al varco! ...kukukuku...
grazie del bellissimo lavoro!!
anna

10/06/10, ore 17:21

Che storia carina >***<
Ma perchè Naruto è andato via ç_ç? Perchè secondo Sakura se la stà spassando çAç? Bhu.
Mi piace molto il fatto che tu stia descrivendo tutta la loro infanzia facendoci scoprire, passo dopo passo, la loro storia e l'evoluzione del loro rapporto.
Spero aggiornerai presto -sì, sono una lettrice impaziente-, al prossimo capitolo!

09/05/10, ore 17:13

Ciao.
Descrivere in questo modo, alternando momenti passati a presenti, è un ottimo modo e poi contribuisce a rendere la storia, oltre che innovativa e originale, piacevole da leggere e soprattutto, sorprendente.

Naruto che, nonostante sia terrorizzato dal volo, ricerca il suo anello è adorabile poichè, oltre a sottolineare il suo "amore" per Sasuke, evidenzia anche, la sua scarsissima brama di distaccarsi dalla realtà quotidiana.
Il Naruto descritto da grande, seduto su un aereo e con un terrore di volare è stato abbastanza IC anche se, come è giusto che sia, con una dosa minore di caoticità, entusiasmo, irriverenza ed ingenuità^^.

Detto ciò, passiamo al passato: Naruto è piombato nella vita di Sasuke come un fulmine e come tale, oltre ad aver distrutto la quiete del moro, l'ha legato a se e l'ha reso dipendente dalla sua persona e dalle sue decisioni. Sasuke, con la grazia e l'eleganza di un Uchiha, non è stato per nulla infastidito da ciò; anzi, ha apprezzato l'invasione ed ha accettato, non sensa remore, di esserne dipendente.
Ciò ha reso i bambini IC e soprattutto, teneri: Sasuke che consola Naruto mentre questo ripensa ai suoi genitori morti è adorabile.

Poi, l'integrazione con gli altri bambini è stata meravigliosamente IC: Sasuke, essendo accecato dalla competizione con suo fratello maggiore, sarebbe risultato innaturale se non fosse stato il migliore, il tenebroso, il solitario e soprattutto, il bene amato.
Sakura sarebbe risultata simpatica - io, escludendo il mio apprezzarla, non l'adoro- se non avesse proclamato la sua adorazione per l'Uchiha.
Ino, del resto, come non appoggiarla? C'è un innovazione nei ruoli: Sakura è la determinata mentre, invece, Ino è quella che asseconda ma, considerando il futuro, è giusto così.
Kiba, Nara-svogliato e il ragazzo-robusto sono stati adorabili e soprattutto, IC. Insomma, la "che seccatura" non poteva mancare!
Naruto, invece, è stato magnifico: lui se non avesse legato con i suoi compagni non sarebbe stato lui; anzi, proprio per il suo entusiasmo è il Naruto solare, disponibile e allegro che conosciamo.

Ciò che ho amato, escludendo il tutto, si focalizza in due punti:
-II rapporto di Sasuke con Itachi: la rivalità che il primo nutre per il secondo è un elemento del loro rapporto anche se, nel caso in cui ci fossero altri accenni al loro legame, dovresti un attimo ammorbidirla dato che in fondo, Sasuke da piccolo ama il suo fratello maggiore e ricerca la sua compagnia e il suo affetto.
-L'accenno al matrimonio: se Sakura avesse saputo ciò che sarebbe accaduto tra Sasuke e Naruto, da piccola, non avrebbe elogiato le qualità di perfetto-marito del moro; anzi...
Beh, un ottimo capitolo e alla prossima.
Ciao!!!

06/05/10, ore 14:24

Ed eccomi qui a commentare (se lo si potrà chiamare commento questo xD): Sasuke e Naruto.. oddio sono loro. E sono B E L L I S S I M I ! Sono adorabili, uno dolce e infantile, ma tremendamente squillante e sgargiante e l'altro musone, impassibile e un po' teme. Insomma sono loro, e questo non può che farmi ancora più contenta perchè adoro le fic dove i personaggi citati sono proprio come nel manga. Con tutte le loro sfumature, pregi e difetti. Inoltre scrivi bene, benissimo. Il che è un gran pregio visto l'andamento del fandom (e di questo me ne dispiaccio perchè non capisco come si può storpiare così brutalmente due splendidi personaggi). Il capitolo l'ho letto in un lampo, e mi è sembrato corto vista la velocità con cui assimilavo ogni lettera, parola e frase. L'infanzia l'hai caratterizzata molto bene. Mi piace la storia di Sasuke e quella di Naruto, inoltre il mini-prologhetto (non so come definirlo) prima del titolo del capitolo mi ha lasciato senza parole. Che ridere, davvero esilarante, Naruto che è paura di volare. Ma così maledettamente reale perchè non ho trovato nulla di forzato nelle sue azione, come anche per il resto degli altri personaggi. Kiba, Shikamaru, Choji, Sakura ed Ino; sono sicura che poi questi personaggi li conosceremo meglio più in la, ma per il momento non posso che farti i miei complimenti. Baci, kagchan :)

05/05/10, ore 16:38

Oddio, sono A D O R A B I L I. *_*
Temo di essermi innamorata di Naruto e Sasuke, così belli ed innocenti (?) da piccolini che mi hanno fatto sorridere estasiata per tutto il capitolo. C'è da dire che la prorompenza di Naruto ed il suo essere un vulcano sempre attivo, tra idee ed azioni, non può che essere un toccasana per Sasuke-sono-freddo-e-tenebroso-Uchiha. ♥
Partiamo dall'inizio. Naruto adulto è in viaggio per chissà dove, ha paura di volare e si concentra sulle belle ragazze che lo circondano - e questo non lo dovrebbe fare, se non vorrà rimanere uke per tutto il resto della sua vita.
Dolcissima la scena in cui ricerca l'anello: non so, è proprio da Naruto un gesto simile; prima si domanda se stare lontano da Sasuke sia un bene o un male, ma poi ricerca l'unica cosa che riesca a dargli anche solamente un pò di pace. Non amore, questo? *_*
Chilhood, cioè amici di infanzia. Cioè due bambini paffutelli e totalmente diversi l'uno dall'altro che si ritrovano a condividere la stessa vita solamente su imposizione di Naruto. Credo che con gli anni questa sarà l'unico obbligo di cui Sasuke non si pentirà, anche se ci sarà sempre la camera in disordine o lividi nuovi sul suo corpo. Perchè il sorriso di Naruto, così bello e contagioso, è difficile da dimenticare anche per un ghiacciolo come lui. E noi adoriamo il SasuNaru soprattutto per questo. ♥
Il rapporto fresco che c'è tra Naruto e Sasuke mi piace. Anche se l'Uchiha rimane sempre un Uchiha, con le sue idee e la sua testardaggine, non può che intristirsi nel momento in cui il sorriso di Naruto sparisce. Non lo consola, gli sta vicino e questo a Naruto basta. Come all'inizio, la sola presenza di Sasuke è sufficiente per placare la tormenta che infesta nel suo cuore.
Dolcissime le descrizioni dei loro giochi di infanzia, costellati dai continui litigi e dalle piccole zuffe, che però li rendono così IC da farci brillare gli occhi. Probabilmente, ora che sono lontani, Naruto e Sasuke ripenseranno a quei momenti con le lacrime agli occhi...
La parte sulla prima elementare mi è piaciuta molto. C'è un Sasuke che più IC non si potrebbe, con la sua voglia di essere migliore di Itachi e migliore di tutti, lì. Non li considera forse alla sua altezza, eppure sta proprio con l'ultimo della classe. è divertente questa cosa! XD
Adorabili Ino, Sakura, Kiba e Shikamaru. Soprattutto Ino, che annuisce sempre su quello che dice Sakura ma sembra che nemmeno capisca quello che stia dicendo. E poi lei sposerà Shikamaru, e non Sasuke, ma questi sono dettagli da fangherl, coughcough. :D
Qui abbiamo capito da dove Naruto, probabilmente, tirerà fuori la sua idea di matrimonio. Se sarà così, la cosa sarà anche più dolce, soprattutto per Naruto etichetterà Sasuke come la persona che Sakura ha descritto lui come compagno per la vita. ♥
Chissà se Naruto riuscirà a convincere Sasuke a prendere parte ad un gioco? Sono proprio curiosa di vedere l'Uchiha interagire con gli altri - soprattutto con le bambinetornado che hai creato! XD
Detto questo...mi dispiace per la recensione lunghissima. Ultimamente non so fare altro, dovrò rivedere quello che scrivevo anni fa nelle recensioni di due righe! XD
A presto, spero. :D
Cà.
(Recensione modificata il 05/05/2010 - 04:39 pm)

05/05/10, ore 10:55

Eccome ci sarò sempre! Starò qui a perseguitarti! muahahahah! XD
Bellissimo capitolo! Hai ragione, adesso dobbiamo prima scoprire tutto quello che è successo per legarli, e poi si arriverà finalmente nel presente, almeno io la vedo così! XD
Però Sasuke è troppo puccioso! Prima lo odia e vuole il silenzio, ma quando non c'è, si sente male e solo. Piccolo! Oppure che vuole superare suo fratello e Naru è il solo che lo capisce e gli da coraggio! Che dolci insieme!
E Naruto, quando gli ha detto che gli sono morti i genitori, Sasuke, gli sta così vicino, che lo invita, forse per la prima volta, a dormire da lui! ** Che dolci! Li adoro! Un bacio da marynana89

04/05/10, ore 20:54

Ciao, non preoccuparti per gli errori possono capitare, io ti farei volentieri da beta (anche perchè non penso affatto che le tue siano schifezze) se non fossi stra presa dall'univesità... Qui non è trovati c'è solo un Chouji scritto così che invece va senza la "u".
Passando al capitolo vero e proprio, l'ho adorato.
Quanto mi piacciono Sasuke e Naruto da piccoli! Li hai descritti benissimo lascindoli perfettamente IC e sono contenta che il racconto della loro infranzia durerà ancora qualche capitolo, così me lo godo a dovere! ^^
Bello davvero, dolci e teneri, ma anche uniti fin dalla tenera età.
Aspetto presto il seguito, kiss

04/05/10, ore 20:49

La prima! La prima! XDD
ovvio che avrò voglia di pazientare ma sopratutto di continuare a seguirti! *_*
Naruto sull'aereo era a dir poco comico! xDD
Che dolci da piccoli, sul serio, mi sarebbe venuta voglia di abbracciarli!
Sakura già a 6 anni con le idee ben precise ( che goduria sapere che non succederà mai ciò che spera! * crudele* XDD )
L'ultimo pezzo è stato dolce! *_*
solo uan cosa se non sbaglio, non so se tu l'abbia fatto di proposito o no, hai scritto due volte, quando parli del cuscino blu di Sasuke - quello con su scritto il suo nome ( o qualcosa di simile, non ricordo le parole precise! ^^ )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! * curiosità alle stelle *
Teme X Dobe

01/05/10, ore 15:25

L'inizio è piacevole!
La storia sembra interessante, l'ho aggiunta tra le seguite. Non posso ancora pronunciarmi molto, non è che il primo capitolo, ma promette molto bene!

30/04/10, ore 23:26

Mi piace come inizio! Molto intrigante come storia! un bacio da marynana89

30/04/10, ore 19:37

Ciao.
C'è qualche distrazione ma direi che la storia è interessante e poi, la trama mi sembra originale o, quantomeno, questo breve inizio lo è.
Dunque la coppia, poichè è una SasukexNaruto, è la mia preferita e quindi, sarò lieta di continuare a seguire ed a recensire.
Direi che la situazione d'inizio, o di fine, mi piace tanto e poi, il ruolo che Sakura ha mi gratifica: vederla serenamente rassegnata è un qualcosa che mai, almeno quasi mai, viene assocciato a lei e quindi, ben venga.
Altro non dico ma ovviamente, mi auguro che aggiornerai presto.
Alla prossima.
Ciao!!!

30/04/10, ore 19:22

Devo dire che l'inizio è molto promettente. ho bisogno di melassa, spero che quetsa fic faccia al caso mio...! ;) Che dire, sembra scritta bene, le descrizioni mi piacciono e sasuke sembra il solito ombroso morboso moretto che amo tanto. Quindi, in bocca al lupo per la long!!! Spero di vedere presto il seguito...! :) Sono curiosa di sapere il motivo che ha allontanato naru dal suo "maritino!!"

30/04/10, ore 16:05

Solo una parola: Wow!
Questo primo capitolo mi ha seriamente incuriosito! scirvi da dio e sopratutto il fatto che sasuke e naruto siano sposati non può che farmi amare questa long-fic( che bel termine *_* XD ) più che mai!
Ma che è successo a Naruto? cioè dov'è?? perchè non sta al fianco di Sasuke????
troppe domande e tutte pretendono una risposta quindiii... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! >o>
bye!

30/04/10, ore 16:01

Ciao, come inizio mi ha incuriosito molto.
E' scritta bene, a parte un "rifilargli" che essendo al femminile doveva essere un "rifilarle" e qualche errore di apostrofo, ad esempio "un’istante" è maschile, quindi va senza come "un’uragano", ma sono sviste. ^^
Quindi Sasuke e Naruto sono "sposati" però lui è andato via, cosa è successo? Spero anch'io che le cose si sistemino nonostante non conosca la situazione.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 30/04/2010 - 04:02 pm)