Hold me until the end
di Little Fanny

05/01/12, ore 21:58

Avrei davvero voluto che il Maestro non morisse ç_ç
Ma ce l' ho fatta a trattenere le lacrime quando è morto, la storia comunque mi piace moltissimo, tra l' altro leggo sempre le storie di Raiting Rosso se si trattano di "relazioni" tra Dottore e Maestro, sono così teneri insieme *-*
Bellissima storia..povero Dottore ma sopratutto povero Maestro!

Saxon

10/06/10, ore 14:16

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ci sarebbe tanto da dire, su qauesta scena... Non ho ancora visto le puntate con il Master, però conoscendo un attimo la storia posso dire che questa lemon è chiaramente quella di due Signori del Tempo che sanno che, una volta entrambi morti, avranno decretato la fine della loro razza. Specie per il Dottore questo è un tormanto non indifferente. La lemon è erotica, come dovrebbe essere, ma lascia passare anche tutto il restante bagaglio di emozioni e di non detti con efficacia. Complimenti quindi a Fanny per averla scritta!

16/05/10, ore 02:30

uh, una delle mie coppie preferite, il dottore e il maestro *___* estasiata *___* è bellissima, ma così triste T___T

06/05/10, ore 08:44

mmmmm....cosa ti posso dire!? Il Maestro vestito casual lo preferisco e poi biondo sembra più giovane...ma devo abituarmi a vedere il Dottore con qualcuno che non sia Rose!!! Comunque mi è piaciuta la shot sopratutto la scena iniziale molto romantica, dava l'idea di loro al di fuori del tempo...con tutta l'eternità davanti da poter condividere insieme. Peccato poi per il finale tragico :(!!!!! Ora aspetto la prossima shot slash magari Dottore/Jack(ma nella seconda serie, non più avanti perchè poi c'è Ianto!!!!! ihihihihih!!!!). ciao ciao

30/04/10, ore 20:21

Che triste... ç_ç Ma mi è piaciuta un sacco. Brava!! *_*