She'll get back
di Caranil_

14/03/12, ore 21:09

C'è solo una parola per descrivere questa fanfiction: meravigliosa! Veramente bella bella ** Prima di tutto io ADORO il Cappellaio ed Alice, infatti mi chiedo perché nel film se ne sia voulta andare..ma Alice, sei diventata matta? Peccato che non scriverai un seguito perchè avrei tanto voluto 'vedere' il loro incontro <3

Scrivi molto bene..Grazie per aver cambiato il finale di una storia mancante di moltezza! ;)
ciaoo
Un bacio, Ari

02/02/11, ore 22:46

Wow! E' la prima cosa che leggo su Alice in Wonderland e non me ne pento affatto, anzi! :D
Complimenti per come hai reso la sfera emotiva del Sappellaio, sia per quanto rigurda l'amore che la depressione.
La storia è riuscita a prendermi e ad imprigionarmi nelle sue dinamiche, così da permettermi di entrare anch'io nel Paese delle Meraviglie.
Grazie per ciò che mi hai dato con questa storia...
Complimenti ancora.
Absteria ;)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:14 pm)

06/07/10, ore 12:49

accipicchia...questa fan fiction è davvero bella, riesci a catturare tutte le emozioni del cappellaio...mi piacerebbe molto veder un seguito quindi se puoi per favore continuala!^_^
kiss kiss Euridice Volturi

09/05/10, ore 21:16

Chiedo scusa per il ritardo, la vita reale bussa quando meno te l’aspetti ;__; Dunque, eccomi qua! Come ho detto, non so nulla del canon del fiml X’D Quindi parlo per sentito dire, diciamo, e per aver letto i libri di Carroll, e spero nella tua clemenza in caso mi sfuggisse qualche stronzata cosmica nel commento XD
A me è piaciuta. Non so se sia tu o del film, ma l’idea delle cose che iniziano per “M” è magnifica :D Davvero triste nei momenti in cui il Cappellaio è in depressione, e mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso la sua personalità – “moltezza”? LOL XD
Davvero molto, molto carina, e sono felice di averti aiutata – se hai bisogno, chiedi pure ^______^ E’ stato molto gentile da parte tua farmi pubblicità, davvero, sei stata carina! *_* Grazie, anche se non ho fatto niente per meritarmelo >_<
Forza, vai avanti a scrivere e non smettere! Gli esordi sono terribili, ma non mollare ;) Grazie ancora, e se hai bisogno fai un fischio (metaforico XD).
Ernil

06/05/10, ore 17:17

Davvero molto bella! Mi è piaciuta tantissimo! Spero che prima o poi Alice e il Cappellaio riusciranno a rincontrarsi di persona! Mi ha fatto stare male pensare al Cappellaio così triste che non riesce più a festeggiare e a bere il suo tè! Però alla fine è stata una sorpresa la lettera di Alice! Pensavo che tornasse lei in persona, ma è stato bellissimo scoprire questo loro nuovo modo di comunicare e, come ho già detto, spero che prima o poi il passaggio si apra del tutto e permetta ad Alice di tornare dal suo Cappellaio!! E' bella e scritta anche molto bene! Ciao ciao!!

04/05/10, ore 21:53

E' davvero bella, ben scritta e ben strutturata..
Complimenti, spero scriverai ancora su di loro =)

02/05/10, ore 11:34

Tesoro finalmente!!!!!hahahha vedo con piacere che abbiamo un amica in comune....da quando 1 anno e mezzo fa ho conosciuto Teresa/Ernil la mia vita è cambiata...sono felice che ti abbia aiutato con i colori^^ che carina poi a farci della pubblicità indiretta!!!non mi accomuno a lei, che è la mia autrice preferita in assoluto...ma sono felice lo stesso della tua nota finale^^
passando alla storia: IO L'HO LETTA IN ANTEPRIMA MUHAUHAUAHA!!!! bene, ora che ho fatto rosicare 1 pò di gente:P lasciami scrivere anche qui che la trovo bellissima....i sentimenti sono reali,i personaggi descritti bene, come la regina bianca che tanto temevi^^, il cappellaio non tanto pazzo, ma molto molto dolce...spero che tu ti sia convinta a lanciarti di più e lasciarti i timori alle spalle!!!ehi guarda che aspetto con ansia l'altro progettino che mi avevi accennato!!!hahahahah bacioooo

01/05/10, ore 11:07

Mammina benedetta! TwT Aspettavo una fiction del genere (a dire la verità, è da quando ho visto Alice in Wonderland che cerco storie su questa meravigliosa coppia) e tu me l'hai donata!!! Hai descritto perfettamente le emozioni di entrambe le parti, il modo di scrivere è fluido, perfettamente immaginabile mentre si legge. Perché una buona Fanfiction deve essere vissuta. Ti accorgi che è scritta bene e fatta col cuore solamente quando, mentre leggi, riesci perfettamente a vedere ogni scena, ogni movimento. Ed è quello che sono riuscita a fare!!! Complimenti, davvero! Attendo altre belle storie come questa! x3

Un abbraccio,

DolceRosellina