100 Steps-TomoyaKyou
di Kimly

17/11/10, ore 16:01

Eh bè, povero Tomoya >.< Kyou lo distrugge! Però tra le due è quella che preferisco. Ryou è... bho non so troppo timida per i miei gusti. A me piacciono i personaggi estroversi, grintosi (maschi xD) che si danno da fare. (Ora scommetto che ti starai chiedendo come fa a piacermi Nagisa, eh? Bè in realtà lei non mi piace - si certo mi piace più di Ryou ma non è il genere di personaggio che preferisco- però mi piace la coppia Tomoya Nagisa, perchè è come se si completassero. Vabbè basta sto scrivendo come troppo sdolcinate e non è da me xD

17/11/10, ore 15:56

Come promesso eccomi :D
Allora questo capitolo è divertente xD
Ahah bel modo di cambiare argomento ;D
Comunque arrivare a cento sarà una bella impresa, in bocca al lupo!
Lupo: Ehi, ma io non ho fame!
Io: Tu taci, che decido io!
Lupo: Ma D:

17/11/10, ore 15:54

Eccomi al secondo capitolo.
Mi sembra ingiusto che una ff così bella non abbia recensioni, quindi mi impegnerò a romperti le scatole a dare il mip contributo n_____n
Quello Kyou comunque è stato un personaggio che mi ha interessata, anche se la mia preferita rimarrà sempre Fu-chan <3
Comunque sai che questa è la prima ff etero che leggo? xD Fino ad adesso ho letto solo yaoi (o meglio shonen-ai. La differenza è sostanziale ù.ù) xD Lo yuri non lo leggo perchè non mi piace  D:
Comunque ora vado a leggere l'altro capitolo e lascio un commento anche lì :D

17/11/10, ore 15:49

Uuuu non sapevo che ci fossero ff anche su Clannad *w*
Io ho visto tutto l'anime e devo ammettere che è stata la prima volta che ho pianto guardandone una. E l'ultima. Poi ho iniziato a vedere anime più allegri xD
Comunque la mia coppia preferita resteranno sempre Tomoya e Nagisa. (Se la cosa ti stupisce sapessi come sono stupita io! Di solito le coppie ordinarie non mi piacciono!)
Comunque leggere una ff scritta da un altro punto di vista non può che essere interessante, quindi vado  a finire di leggere gli altri capitoli.
Bye
 -O/
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 09:00 pm)

07/09/10, ore 13:24

E chi l'avrebbe mai pensato? FF su Clannad *w*
Davvero carina, anche se preferisco la coppia Nagisa/Tomoya =D
Chissà, potrei però appassionarmi particolarmente alla coppia della tua storia!
Baci ^^