Can't Have You
di Souis

11/05/10, ore 21:07

Non mi ha deluso affatto, e non vedo l'ora di leggere la continuazione *_*
susu, posta! :D

08/05/10, ore 19:28

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaa mi trasmettevi tutte le sensazioni con la tua descrizione!! Bravissimaaa
Continua prestooo
;P

05/05/10, ore 23:05

Bello bello bello!
Si la storia si fa più avvincente! E poi questo capitolo è così romanticoso!
Molto da film, quelle scene che non accadono mai e quindi a molti possono non piacere perchè irreali, ma sono così belle! E poi oggi è una seratona romantica, quindi questo capitolo è l'ideale!
Si se la continui sono molto contenta!!! =)

ps: la storia delle 5 recensioni vale anche se le faccio tutte e 5 io??? =)
ps:appena trovo un po' di tempo per riscriverle al computere forse posterò anche io le mie storie, poi le leggerai vero?? =D

ps: altro piccolo minuscolo appunto di lessico. all'inizio usi la parola stratruccate credo... ma non esiste! nono cambiala è un termine troppo da lingua parlata e secondo me spezza in malo modo lal ettura molto scorrevole! cmq è sempre un consiglio minuscolo, spero non te la prenda quando ti dico qst cose, è perchè il cap sia ancora più bello!
ciaociao

05/05/10, ore 20:40

CI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3<3<3<3 letta oraora,, XD

continua bella,,, è Nick vero?? o Joe??? XD sn curiosa,, XD

LJS <3

05/05/10, ore 14:15

Ci piace Ci piace!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
baciiiiiiii

04/05/10, ore 23:40

nooo che bella storia..il finale di capitolo poi *-*--com'è dolce..e questo cavaliere misterioso..sisi secondo me è Joseph xD..aggiorna presto
baci

01/05/10, ore 15:10

Ehi stella sei tornata!!! =)
Meno male iniziavo a non sapere più cosa leggere!!
NOn male questo cap, la storia sembra carina, anche se per ora non mi appassiona tantssimo (sarò sincera) però questo è un capitolo di presentazione e quindi va benissimo! Aspetterò qualche capitolo e poi ti dirò! =)
Personalmente non amo moltissimo la storia di Romeo o Giulietta, ma chissà tu potresti farmela adorare brava come sei!
spetto la continuazione di questa nuova storia e TI PREGO di continuare Mary!! O potrei impazzire!! =)
Ok non ti voglio torturare...potrei essere denunciata per stalking...-_-''
Sono contenta che tu ti sia rifatta viva!

ps:il capitolo è ben scritto e solo proprio per far la pignola hai scritto alcuni nomi propri in minuscolo (tipo un Los Angeles da qualche parte). NOn muore nessuno, però se mai corriggetili sul tuo computer senza stare a ripubblicare, è solo per precisione!

un abbraccio
Agne

01/05/10, ore 11:02

Mi piace come inizio :)
davvero una bella idea quella di rimodernizzare Romeo e Giulietta con "faide" tra case discografiche :D
e inoltre scrivi in modo molto scorrevole :)
Beh non vedo l'ora di leggere la continuazione, son curiosa di sapere cosa accadrà a questa festa!
Un bacione, Sam