Il colore del grano
di Ernil

02/05/10, ore 12:37

Com'è poetica.. è bellissima. Ogni parola ha suscitato immagini del giusto colore.. Come avessi avuto ogni scena davanti agli occhi.. Se tutti sapessero fare shot con simile, non pretendo pari, maestria.. Be' le leggerei di più.. Non sono un'amante delle storie brevi, ma le tue le leggo sempre. Sono sempre perfette, ineccepibili. E sono sempre poesia.
Con ammirazione, alla prossima (domani?).. Baci..

01/05/10, ore 17:43

Che dire? Non c'è quasi niente da dire: avevo intenzione di lasciarti una recensione per farti piacere, per spiegarti la motivazione dell'emozione che sto provando in questo momento, ma proprio adesso non ho idea di cosa scrivere, né di cosa dirti.
Ho soltanto davanti agli occhi sabbia, sole accecante, il grano che si piega al vento, capelli biondi coperti da un velo nero; e perché no, anche qualche lacrima che non ne vuole sapere di andarsene.
Ti basta? Penso di no; comunque sia, spero che davvero tu capisca cosa intendevo dire. Lo spero sul serio.
Grazie anche per questa volta, per questa storia, e per questa emozione. :))

01/05/10, ore 14:23

La più bella ff che io abbia letto negli ultimi tempi, la fragilità di Draco e il suo orgoglio sono resi benissimo, e la devozione di Harry nei suoi confronti può solo curare le sue cicatrici. Angst come se piovesse, io ho temuto il peggio a metà storia...Incantevole.

01/05/10, ore 13:54

Mi hai lasciata senza parole, ti giuro! Wow!

01/05/10, ore 13:49

è di una bellezza epocale.
ho pianto.