Per te...solo per te
di Naeryan

26/08/11, ore 19:43

Ciao! Scusami se passo così tardi anche di qua, però mi mancavi e perciò ho pensato di recensire qualcosa che non avevo letto. Onestamente non pensavo ci fosse, ma devo essere proprio idiota.
Be', questo si sapeva, dopotutto.
Comunque, trovo questa one-shot davvero bella, fantastica, profonda. Riflette l'amore in tutte le sue sfumature, anche se è tinteggiato di una cupezza davvero particolare.

Manchi, qui sul sito, sai?

Spero che torni presto a pubblicare.
;)

_sirio_

09/08/10, ore 21:18

anche io mi faccio spesso queste domande anche se non ho mai risposte perchè non lo ho mai provato questo sentimento chiamato amore, non so cosa sia, ma penso che prima o poi capiterà per tutti, chi prima chi dopo, beh x adesso va bene cosi non posso che tire brava mi è piaciuto molto il tuo scritto ^.^ complimenti!!!

02/05/10, ore 22:00

"Questo è l'amore?"
Anche, credo. Credo sia il lato distruttivo di questo sentimento potente, il suo lato oscuro, per così dire. Ma, io credo che nel deserto, pur accontentandosi di piccole gocce d'acqua, prima o poi si trovi l'oasi.
E credimi, il consiglio non arriva da una persona felicemente fidanzata, per niente. Il consiglio arriva da una ragazza nella tua stessa situazione, ma che continua a sperare. Perchè è la speranza, sai?, quella cosa che ti fa trovare la forza di proseguire. Altrimenti ci fermeremmo al principio.
Perdona la filippica. Credo sia colpa dell'umore e, non meno importante, per le emozioni che m'hai messo addosso con le tue parole.
Complimenti, sperando che sapendo d'aver scritto qualcosa di meraviglioso un sorriso ti spunti. Mi pare tu sia una di quelle persone che se lo merita.