Ancora
di sasyherm

17/11/10, ore 19:53

Non so come cominciare, quidni inizio cosa la cosa più semplice.
è bellissima.
Daphne, per come la vedo io, è sempre una regina, elegante e raffinita, perfetta sotto ogni aspetta, all'esterno di ghiaccio inarrivabile e senza sentimenti, che eprò all'interno nasconde una fragilità infinita e tanta voglia di essere amata. Il modo in cui tu l'hai tratteggiata è stupendo, perfetto. Si vede la sua ritrosia nei confronti della vita e del mondo quando parla con Pansy ed esce fuori tutta la sua debolezza, il suo cuore prima ferito e poi colmo d'amore per Blaise. è bellissimo qui il suo persoanggio, la scelta di vivere seppur senza vita le sue giornate perchè lontano dal suo amore, sottolineando come lui sia diventata letteralmente la sua unica ragione di vita. qui furoiesce un amore eccessivo allo stremo, devastante in ogni senso eppure terribilmente romantico e puro.
Oltretutto intensa è l'atmosfera, la tensione che si grazie a quell'ora ferma immobile mentre tutto scorre intorno è simbolo e rappresentazione di ciò che è stata Daphne da quando lui è andato via.
Insomma bravissima davvero brava. Complimenti!

06/06/10, ore 16:24

Ciao, questa storia, tra Blaise e Daphne mi ha sorpreso, veramente, lei è così fragile e lui apparentemente così forte, ma in realtà è stato tutto un terribile sbaglio andare via, anche se è servito a lei per capire di più il suo cuore e il suo amore nei confronti di Blaise ed è servito a lui per poter non lasciarla mai più. E' stata meravigliosamente bella, la scena del pendolo fermato all'ora in cui lui se ne andò, senza una lettera senza una parola, e che le bloccò anche la vita e il cuore. Complimenti veramente, mi hai emozionato, un bacio Ilaria.

29/05/10, ore 14:02

Che bella che è:D fra le mie coppie preferite ci sono anche le Blaise/Daphne... infatti adoro questi due personaggi!! Comunque è bellissimo il carattere che hai dato a Daphne.. Non più l'altezzosa serpeverde, ma una donna che ama incondizionatamente.. Una donna che soffre, una donna che non trova altre soluzioni oltre quella di aspettare che il suo amore ritorni.. Mi piace il fattore "tempo" che hai usato, e l'orologio fermo!! Complimenti :D