Countdown__
di Ellens

06/09/10, ore 18:00

Oh, comunque è vero. Farà anche morire dal ridere, però poi io ero stanchissima a Maggio, felicissima a Giugno e poi... qualche giorno fa la scuola mi è mancata. Perché alla fine abbiamo due famiglie: la famiglia a casa e quella a scuola. é lì che passiamo la maggior parte del tempo, assistendo a scemenze fatte di compagni o, addirittura, facendole insieme agli altri. Ci si sente a casa. Certo, le bollette da pagare si dividono in professori e verifiche, ma siamo a casa, tra i compagni. Non credi?

10/06/10, ore 09:02

Splendida! X3 e la cosa divertente e che te la vengo a recensire l'ultimo giorno di scuola! XD

06/06/10, ore 03:02

mi hai fatto morire D: ti adoro!!!! Grandiosa.

27/05/10, ore 19:13

Bellissima!!!!!!! pensa che noi abbiamo il conto alla rovescai appeso anche in classe! -11!!! (senza contare i giorni in cui si sta a casa... ^^)

21/05/10, ore 17:00

Oh, no, ragazza, tu sei un genio. Davvero un geniaccio perfido che ha in mente la mia morte, con queste righe! ;)
Mi hai fatta ridere tremendamente, mi ci ritrovo troppo con quello che hai scritto! Mi sento una donna isterica in menopausa, sì XD Fantastico, no?
Continua, continua a scrivere :) Sei un'artista, un po' pazza, ma la tua è sempre arte. Meravigliosa arte! ^^
E adesso manca davvero poco pochissimo alla fine... e allora 3... e allora 2.. 1...

Ci becchiamo alla prossima! Ti stimo XD
- CieloSenzaLuna -

10/05/10, ore 13:29

Ahahah, oddio, è fortissimaXD
Ti capisco, io faccio esattamente così, con il conto alla rovescia anche dalla prima ora di scuola fino all'ultima-.-
La storia è stupenda, ben scritta, mi ha fatta morire dal ridereXD
Complimenti!

P.s.: E' vero, grazie a Dio, fra poco è finita!

08/05/10, ore 13:19

Ma ma ma.. ma tu sei un genio! xD è bellissima questa ff! complimenti! (mi sono rivista un sacco! xD) bravissima
e fortuna che manca poco!

06/05/10, ore 19:18

Davvero fantastica: è tutto così tragicamente vero che sembra adatta questa storia sia alla sezione comica sia a quella triste.
Complimenti.

03/05/10, ore 19:09

Diamine, m'hai fatto quasi morire dal ridere! Senza il quasi.
Cioè, non sono morta, non ti parlo dall'altro mondo. Era una metafora. Però era per dire che sei stata un genio. E che sei portata, cara. Ma veramente.
Ah, e ci terrei anche a dirti che sei stata fonte d'ispirazione. No, non sto pensando di copiarti un bel nulla, non sono così squallida ù___ù Però, dicevo, la cosa del "Non smetterò mai di sperare nella sua scomparsa" la terrò in considerazione per il saluto al mio professore che non avrò più, addio, adios. Finalmente mi libera della sua faccia a pirlacchiotto che mi dava il goodmorning tutti i giorni *-* Sì, sarebbe proprio una soddisfazione stringergli la mano pronunciando quella frase :3 Sempre che tu mi accordi tale permesso, ovvio. Conosco questa complicata faccenda dei diritti d'autore (che a me, quando ho trovate geniali, non danno mai .__.) e non vorrei farti torto in qualche modo. Ah, ho sbirciucchiato nel tuo profilo, prima di recensire (mio vizio personale, lo faccio sempre) e, se ti può rassicurare, io la tua arte, la vedo. C'è cara, in ogni singola riga.
Via, ti lascio, che credo proprio tu ti sia stufata di tutto questo inutile ciarlare. Con la speranza di non averti fatto venir voglia di dare una testata al muro, complimenti di nuovo.
Un bacio.

02/05/10, ore 21:03

bellissima, soprattutto la parte delle canzoni in inglisc, l'abbraccio alla bidella e le parole piene di riconoscenza alla prof di lettere dette fra le lacrime deliranti ("MA LEI NON CREPA PROPRIO MAI?") XD

stupenda, da ricordare, e cerchiamo di resistere!!! compliments ^^

01/05/10, ore 21:15

...e ce la faremo!! sìììììì (: "coraggio"!
ahahah! comunque FANTASTICO il "cucù" del ciclo...ahah, come tutto il resto, dopotutto.
Hai proprio ragione, 'sta scuola ci sta distruggendo, ma pensa che io fino ad ora sono riuscita a trattenermi dal fare il conto alla rovescia!! già...anche quello TROPPO IMPEGNATIVO xD
e vabbè, che ci possiamo fare?! niente, a parte tentare di non appisolarci di brutto durante le lezioni (cosa che un mio compagno è riuscito a fare qualche giorno fa -.-")
Ti saluto...baciii
_SiL_