Garden
di Simphony

09/10/10, ore 23:46

Ma che bella fanfic introspettiva *__*
E i pensieri di Elizabeth sono assolutamente in linea con il suo personaggio, mi piace davvero tanto! Inoltre sono d'accordo con lei anche sulla sua idea di amore, quindi è un apprezzamento al 100%.

Darcy *ç*

16/06/10, ore 15:46

In genere non riesco ad apprezzare pienamente le fic su questo libro, in quanto è un capolavoro che generalmente non ammette modifiche. Eppure continuo a tentare, e oggi sono riuscita a trovare questo testo, che sinceramente è il migliore che io abbia mai letto in proposito. Mi è piaciuto molto, sia per lo stile, che per la semplicità, che per il significato.

02/05/10, ore 14:22

Davvero una bellissima shot. Elizabeth è IC, soprattutto per i suoi pensieri così in linea con il proprio personaggio. Brava, davvero.
Le uniche pecche del racconto sono gli errori di distrazione, se rileggi la shot li vedrai subito. ^^
Brava, a presto.
Jessica.
(Recensione modificata il 15/05/2010 - 12:41 pm)

01/05/10, ore 20:26

Sto seriamente cercando di evitare delle recensioni che sembrino delle sviolinate fini a sé stesse.
E lo giuro, non lo sono. Non è colpa mia se le storie sono così.
E la tua, andando allo specifico, mi ha davvero dato qualcosa. Non esagero. Il modo in cui sei stata capace di trasporre la citazione nel contesto, come hai saputo rendere bene l'introspezione di Elizabeth... è meravigliosa. Trasmette delle emozioni reali, sembra quasi di tornare a leggere il libro. Complimenti, davvero. Hai scritto una storia che, nella sua brevità, è comunque come ti ho detto, intensissima.
Spero di rivederti in qualche altro contest ;)
A presto, Monica