Limbo.
di Zucchan

20/01/18, ore 00:38

Awwww, che dolce <3 Wrath è il mio homunculous preferito (quello dell'anime, intendo) e per essere un ragazzino è molto intelligente (almeno stando alla tua meravigliosa fanfiction) oltre che perennemente incazzato (vabbè, tra gli homunculous lui rappresenta l'ira, quindi cosa cavolo avrei dovuto aspettarmi? :D)! Ora vado, a presto!

25/08/16, ore 22:35

Ciiiaooo!!!!
Piacere,sono johnatan,e sono uno scrittore ( il meno conosciuto del del sito).
Allora
Storia bellissima! Scrivi bene e sei riuscita nell'arduo tentativo di rendere il tutto particolarmente toccante ( tanto che ho quasi pianto).
Povero il nostro wrath :-(. Io lo adoro,peccato non sia tanto amato dai fan ( entrambe le versioni)
Comunque
A presto!!!!!!
Johnatan

01/06/10, ore 17:57

Ok... Ho un cervellino niente male non trovi? Soprattutto una memoria fantastica...
Ho aggiunto la storia tra i preferiti ma ho dimenticato di recesirla X)
Dunque, il linguaggio non è eccessivamente elaborato, è piuttosto semplice e proprio la sua semplicità lo fa calzare a pennello con il personaggio di Wrath
Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è stata la spiegazione che Wrath ha dato quando ha puntualizzato di non trovare mai l'anima nelle persone che uccide, mi ha attraversato il cuore un senso di tenerezza inimmaginabile.
E' una fanfiction davvero particolare, mi è piaciuta sin dal momento in cui me l'hai proposta su MSN,la trovo fantastica <3
Continua così ^^
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 05:59 pm)

29/05/10, ore 16:31

Splendida! Mi piace come ha descritto il personaggio di Wrath e cosa pensa di se stesso. Inoltre ho trovato veramente carina l’idea dell’anima, oserei dire perfetta** Anche se breve questa ff mi è piaciuta veramente molto! Solitamente non leggo molte ff con questo personaggio perché non mi è mai piaciuto particolarmente, ma la tua l’ho letta con molto piacere.
Complimenti^^