The side effects of suspension points
di Fae

31/05/10, ore 11:00

(perchè il riciclaggio è bello e non è giusto che questa storia sia senza recensioni è_é)

Oddio, dire che mi è piaciuta da morire è riduttivo *_______*
Dopo la prima riga già stavo ridendo, poi c'è stato quel 'sgualdrinella innocente' che mi ha uccisa, perchè è *così* William che non si può spiegare! Ma io sono solo una profana e tu invece, fanatica da anni di quest'uomo, lo sai senza dubbio meglio di me!
La scuderia di frocetti emoindie!! Altro pezzo dove sono crepata allegramente. E' la pura verità XDD
E poi, altra cosa da infarto secco (e sbavaggio potente) è stata la digressione sulle gambe della cara sgualdrina. Cioè. Quelle gambe. Cosa non sono?! E...*ç* basta.
E idem sui fianchi...*tachicardia spaventosa* Niente. sono morta e risorta una decina di volte.
Ma la cosa più bella è stata...CAPELLI DA POMPINO! E' STRAORDINARIO! I CAPELLI DA POMPINO VINCONO!
*muore felicemente dopo La Rivelazione!* Sì, quei capelli fanno un sesso incredibile, non c'è niente da fare.
Riprendo a lollare su I Puntini! Anzi, gli stronzissimi puntini XD tutti noi amiamo quei puntini \O/
La parentesi sulla complessità della simbologia del gruppo di quel malato di mente di Jared ti ha fatto guadagnare altri mille punti, davvero XD
E DOPO.
Niente, ho semplicemente smesso di respirare. E' troppo. Tu mi volevi MORTA!
E...su 'i William Beckett fanno mh' SONO SCOPPIATA A RIDERE COME UNA DEMENTE! TI AMO TI AMO TI AMO! SARA' IL MIO NUOVO MOTTO: I GATTI MIAGOLANO, I TOPI SQUITTISCONO E I WILLIAM BECKETT FANNO MH!
(e in sottofondo mi parte l'orrida canzone di Povia, ma chissenefrega \*O*/)
Il finale è perfetto, tutto è perfetto:un letale mix di lol, delirio, pucciosità e porn che...non si può reggere.
Sei genio.
Non so come commentare se non con queste frasi prive di senso.
A parte che sono onoratissima che un'autrice di RPF del tuo calibrio abbia spinoffato una mia shottina senza pretese, e poi in un momento come questo avevo proprio bisogno di sane risate e di p0rn e di crack e di tutte le belle cose che hai scritto su questi due pervertiti *___*
Hai, ancora una volta, la mia stima (per quanto poco possa valere)
Grazie ♥