Un uomo non piange.
di Meli_mao

12/05/10, ore 21:49

Eccomi qui a commentare un'altra tua fic. Direi primo posto meritatissimo per questa storia: Roy è proprio IC ai massimi livelli. Orgoglioso, testardo, duro all'apparenza, ma capace ugualmente di grandi sentimenti, mi è piaciuto moltissimo come hai gestito il dialogo tra lui e Riza. Non si capisce bene quale sia il rapporto che effettivamente li lega, e indubbiamente la frase finale ad effetto ci sta tutta, ed è forse la parte che mi è piaciuta di più. Un uomo non piange, ma un'amica, o forse qualcosa di più, può farlo al posto suo, ridendo poi alla fine insieme a lui.
Bravissima come sempre! Riesci a scrivere, attraverso il dialogo, veramente delle ottime introspezioni.
Un bacione, Hime

07/05/10, ore 15:18

Tra le due, preferisco decisamente questa! *__* è stupenda!!!!! e finisce subito fra le preferite!
Scusa la mini recensione, appena posso la modifico, ma ora devo scappare! scusami ancora!
e soprattutto bravissima!
bye bye

02/05/10, ore 19:45

ti faccio i miei complimenti i personaggi sono perfettamente IC, la storia e molto scorrevole,per non parlare del fatto che trasmette tantissimo ... tutto ciò è solo il mio modesto parere ma non penso che qualcuno possa avere qualcosa da obbiettare ....spero di leggere presto dell'altro scritto da te su FMA ... sarò ripetitiva ma C O M P L I M E N T I ! KISSES :)