14 febbraio.
di MintCar

05/01/11, ore 17:59

che tristezza...hai proprio ragione, questa società "civile" è solo apparenza, in realtà è piena di stupidi idioti senza uno sputo di testa...per fortuna ci son sempre persone che cercano di darsi da fare contro queste barbarie anche nel loro piccolo, come hai fatto anche tu con questa storia, complimenti ^^

16/11/10, ore 22:14

SOLO 4 RECENSIONI?!!? *muore* è davvero stupenda, la rileggo ogni volta che posso e ogni volta piango. Purtroppo queste cose succedono di continuo, e il fatto che io sia impotente mi fa star male. Io non capisco la stupidità della gente al giorno d'oggi. Complimenti per la storia, ben scritta e parla di un tema (purtroppo) molto attuale, forse troppo. Ti faccio ancora i complimenti, continua così. Un bacio <3
PollyFTSissi

14/11/10, ore 10:51

E' stupenda... *piange* Complimenti... <3 Mi hai fatto pensare a quanto queste persone con cui condividiamo il mondo facciano schifo.. Povero Lud, non se lo meritava e povero il piccolo Feli, che di rimanere solo nemmeno lui se lo merita..

02/05/10, ore 19:25

Te l'avevo già detto nel forum, ma te lo dico anche qui, mi piace tantissimo questa Fic, tanto da farmi piangere, davvero, ma davvero, complimenti!!
baci by hanon993 (alias Animemangagirl^^)

02/05/10, ore 16:07

Commovente, davvero.
Ben scritta, ben enfatizzata con la scrittura l'idea della quantità del tempo passato, la dolcezza dei ricordi, e l'ultimo che suonava di dolore come non mai, che ha ucciso Ludwig, e spinto Veneziano al suicidio.
Hai affrontato l'argomento con molta scioltezza e serietà, qualità molto rara nelle scrittrici di ora, che pensano soprattutto allo Yaoi PWP senza pensare a cosa ci possa essere dietro un amore, a partire dall'astio e dagli sguardi.
Ora che ho parlato, il mio Inner!Feliciano può finalmente scoppiare in lacrime per il suo Lud çwç *fugge in lacrime*

02/05/10, ore 15:54

Oddio...è, è...tristissima...*me che scoppia in lacrime*
è stupenda, però, e sono pienamente d'accordo con te, l'Italia sarà pure bella ma siamo noi che la stiamo rovinando, con una società sempre più marcia.
*sospira* per la storia, bellissima, povero Ludwing T___T lui che voleva solo difenderlo..sigh...
bellissima, davvero
*tira su col naso*