Sunset
di Globulo Rosso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/10, ore 19:04

I miei complimenti, ho letto tutto il capitolo con una scorrevolezza incredibile! Qui, in questo fandom, di autori/autrici talentuosi come te, ne servono proprio!
Parlando della fic, o meglio, di questo primo capitolo, il tema è uno dei più trattati, ma tu hai saputo delineare alla perfezione ogni suono, immagine, sensazione, tanto da rendere la vicenda intrigante sin dalle prime righe.
Sono molto curiosa di sapere come andrai avanti, come narrerai la storia di questa coppia (come ti ho già detto, scritta e riscritta da molti autori, ma con molta penosità -.-‘), anche perché adoro già il tuo stile impeccabile e pulito^^. Un bacione.

03/05/10, ore 22:35

Come inizio questa storia promette veramente bene. Sarò più che lieta di seguirti^^

02/05/10, ore 17:54

Davvero un buon lavoro, brava/o!
Mi piace molto lo stile, piuttosto conciso, ma non telegrafico e fatto di frasi cortissime solo per non rischiare errori di punteggiatura e di consecutio.
Molto buona la scelta di un linguaggio colorito, ma non eccessivo, che calza a pennello su un individuo come Vegeta: rozzo, ma pur sempre regale.
Il "sentiero" (VegetaxBulma)è uno tra i più battuti, ma sono certa che questa sarà una lettura che merita, visto il tuo stile decisamente piacevole.

02/05/10, ore 15:55

Ciao come primo capitolo mi è piaciuto molto...scrivi bene e il battibecco tra i due dove è sempre Bulma a spuntarla è veramente divertente e stuzzicante. Spero la continuerai e che presto possa leggere il continuo. Baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]