HOT SLUDGE
di kitsune999

03/05/10, ore 20:39

Bellissima come storia... Mi è piacuto un sacco il primo capitolo, spero che anche gli altri siano così. Sono troppo curiosa... Baci baci

02/05/10, ore 23:46

E anche per stasera posso ritenermi felice. ò.o
Premetto di non seguire appassionatamente Ben 10, un paio di episodi, tanto per gradire fra una cazzata e l'altra. Gwen e Kevin sono stato l'unica ragione per spiegare la mia presenza qui. E questa storia naturalmente, davvero lodevole.
Una cosa che mi ha colpito particolarmente è stato lo stile di scrittura, fresco, spesso pungente e ironico, come se ne incontrano solo pochi. E, soprattutto, davvero invidiabile. *ç*
Per un semplice scambio di battute mi hai lasciato gocciolare in modo poco dignitoso sul PC, esterrefatta da un dialogo -una serie di insulti,meglio- che mi ha fatto sognare.
Iniettate di un veleno che può appartenere solo a Ben e a Kevin, e sì, anche a Gwen.
Anche se dal punto di vista di una persona praticamente ignorante su questo cartone, ahimè non manga, i personaggi mi sono sembrati piuttosto IC, impresa ardua, davvero, visto i caratteri che gli hanno propinato i creatori.
Posso io evitare di elogiarti in qualche modo?
La trama si presenta interessante, anche -e soprattutto- per dettagli davvero particolari come il cartello "Attenzione alle antilopi", non chiedermi perchè, ma mi ha colpito.
è una delle poche storie, diciamo l'unica, che in questa sezione mi ha saputo colpire. E molto positivamente. Per quanto poco valga la mia opinione.
Ti ribadisco i miei complimenti. Imbuco la storia nelle preferite, poichè non ho dubbi a riguardo della sua validità, e aspetto con ansia un aggiornamento.
Vero che aCCiorni presto? ò.o
(Recensione modificata il 02/05/2010 - 11:50 pm)