Vampiri tra amore e odio
di jessalex

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/10, ore 13:45

Ciaooooooooo!
Bellissimo chappy!!
Davvero complimenti!
Che bello, Luana e Stefan hanno fatto pace!
Anche se non sono tanto d'accordo sul fatto di non dire niente a Ilaria, dopotutto ci è dentro fino al collo anche lei, no?
E, beh, finalmente Damon si è un pò sciolto!
Lui e Ilaria fanno una bellissima coppia!
Certo che ad Elena non le va proprio di stare fuori dalle scatole XD
Beh, sono contentissima che tu abbia accettato il mio consiglio!
Davvero, grazie!
Ancora complimenti!
Bacioni ♥

19/06/10, ore 01:05

Ciao!:)

Cosa ne penso? Beh..diciamo che la parte di Damon in costume l'ho praticamente urlata in messengere a una mia amica che in tutta risposta ha scritto: *prende e se ne va*!xD (Tranquille..anche a lei piace Damon..è colpa dei miei attacchi che mi risponde così..)
No sul serio.. Bello bello bello bello.. Stra bello! Come ho già detto Luana e Stefan sono così dolci!*w* E voglio proprio sapere come si evolverà la storia tra Damon e Ilaria.:)
Anche questo chapy mi è piaciuto parecchio!
E mi dispiace che abbiate ancora 4 settimane di scuola..:(

Ora vado.. Un bacione a entrambe!
Ciao ciao!!:)

18/06/10, ore 22:28

Rullo di tamburi ,preeeegoo!
e il premio per il genio del momento va a Jessaleeex! nonchè mia fratella! :)
perchè dopo questa, cito: "E non nel senso d'interessamento del tipo, conquista (cosa che al massimo durava 5 minuti), portala a letto (altri 5 minuti al massimo), divertiti ( dipende da quanto aveva voglia),nutriti (a volontà finche ne voleva) e cancellarle la memoria" ormai dovrebbe essere chiaro ke sei super fantastica.. uno dei più bei cap ke tu abbia mai scritto. e migliori di giorno in giorno..
Ti adoro, tvb buona gita smaky by AlexiaLil

10/06/10, ore 01:19

Ciauuuuuuu!!!>.<
Io. Adoro. Da. Impazzire. Questa. Fanfic.
E' bellissimaaaaaaa!!! E mi fanno sbregare dal ridere Damon e Ilaria.xD Invece Stefan e Luana sono così dolci e carini.^^
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco sul serio! E mi dispiace per le protagoniste, per il loro passato..è così triste.
Scusate se recensisco così tardi ma per un bel po' non avevo internet..>.<
Comunque..la fanfic mi piace un sacco e continuatela al più presto vi prego!!xD
Un bacio a entrambe
Ciao!:)

P.s.:La scuola è finita finalmente!xD

08/06/10, ore 15:54

Eccomi qui!
Davvero bellissimo l'ultimo chappy!
L'ho letto domenica ma purtroppo ho potuto leggerlo solo ora!
Beh, è scritto benissimo e non ho trovato nessunissimo errore grammaticale!
E' davvero un piacere leggerlo: le frasi sono ben costruite e formulate, e quindi scorrevoli che è un piacere!
Anche il chappy in generale mi è piaciuto molto!
Il bel Damon e Ilaria si smolleranno presto spero!!!
E, beh, il bacio tra Stefan e Luana e stupendo!!!!
Dolcissimo al punto giusto! E anche il contesto è meraviglioso!
Sarebbe bello leggere anche qualche POV di Stefan e Damon!
Beh, bacioni!
Aggiorna presto! ♥

06/06/10, ore 11:31

AAAAAH oddio ke figata di capitolooo! sei stata miticissima, ti immagino benissimo ubriaca! aahh
Sono super gelosa di Luana! :) (beata lei)
grz per la "pubblicità occulta" eheh, e davvero spero ke nn violi alcun regolamento. TVB continua così ke sei grandiosaaaaaa! un saluto a Luana
TVB jeeess smaky

19/05/10, ore 21:32

Bellissimo chappy!
Proprio ben scritto e leggibile, ho notato solo un paio di errori di battitura inutili, che non influenzano la bellezza del chappy!
Ci sono stati parecchi colpi di scena, sia quando è entrata in scena Elena, la ex di Stefan e quando è entrato in scena Damon!
Mi sono sciolta!
Speriamo che i rapporti tra lui e Ilaria si sciolgano!
Beh bacioni e complimenti!!!
Aggiorna presto ♥

17/05/10, ore 20:18

Ciaooo!!! No sul serio anche tu ti chiami Ilaria?? Oh mio Dio!!xD E si noi ci capiamo alla grande..Ma dai, a chi non piace Damon??=)
Comunque anche questo capitolo era stra bello (non so perchè ma ho sta mania di mettere il "stra" prima degli aggettivi..xD).
Scommetto che la storia andrà di bene in meglio. Lo spero tanto!
Complimenti sia a te sia alla tua amica. E' una storia bellissima!=)
Mi raccomando continuatela appena potete!!
Un bacio grande a entrambe!
Ciao ciao!=)

16/05/10, ore 22:19

aaaah visto ke ci sei riuscita? ke bello ke ti è venuto sto cap sorellì, è miticissimoooo!
siete delle grandi tu e luana, bravissimeeeeee
un bacione e complimentoniii =D

09/05/10, ore 23:24

Ma dico..ci conosciamo per caso? No perchè Ilaria, il personaggio della tua storia, sembro io!xD Anche io mi chiamo Ilaria e anche a me piacciono i vampiri, e, se, e ripeto se, andando avanti nella storia lei s'innamora di Damon, bhe..allora posso dire di essere la fotocopia vivente del personaggio.xD Comunque mi piace molto la storia, spero che la continuerai presto.^^
Baci

09/05/10, ore 12:10

Mi piace molto come inizia questa fic!
Sia il primo che il secondo chappy!
Mi mancherà Elena, ma sono contenta che ci siano sia Stefan che Damon!
E anche i nomi delle protagoniste sono bellissimi!
Complimenti!
Aggiorna presto! ♥

04/05/10, ore 15:01

Detto fatto!
Adoro The Vampire Diaries, seguo la serie online e sto guardando gli episodi in inglese sottotitolati in italiano.. Di conseguenza come non fare una visitina a questa storia?! Come inizio direi non male, anche se Elena mi mancherà :( In compenso però c'è Damon, il mio vampirozzo preferito <3
Sono curiosa di sapere come andrà avanti, quindi continua continua continua!
Alla prossima!^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]