Game over.
di Polka

04/07/10, ore 20:48

Di solito faccio recensioni lunghissime.
Qui basta una parola.
Questa fanfiction è incredibilmente perfetta.
Complimenti.

03/05/10, ore 20:19

Mi è piaciuta molto la tua fanficiton. Non sempre si trovano fanfiction che trattano di Matt fatte così bene, perchè, secondo me, il personaggio è molto più complesso di quanto si pensi.
Non ho trovato errori di grammatica, a parte in un pezzo del testo in cui hai scritto "in cerca del pulsante di spegnimento che lentamente lo abbasso" Sarebbe più corretto scrivere "in cerca del pulsante di scorrimento che lentamente abbasso", però per il resto l'ho trovata molto ben scritta.
Mi è piaciuta la caratterizzazione del personaggio, l'ho trovato molto IC.
Il senso di rassegnazione di Matt traspare perfettamente dalla tua FF, perchè, anche se lui cerca di non pensarci, sa perfettamente a cosa sta per andare incontro.
Mi è particolarmente piaciuto l'uso di due tempi verbali diversi, che di solito creano confusione, ma per la tua fanfiction non è stato assolutamente così, anzi, ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero brava.
Ok, dopo questo papiro ti saluto, e spero che scriverai presto qualcos'altro su Death Note.
Baci! ^^

Sachiyo

02/05/10, ore 21:14

Eccomi quà Acara..a recensione probabilmente la più bella e commovente One-Shot su matt(y). Ti ho già detto cosa ne penso,ma te lo ripeto. E' semplicemente meravigliosa.Mi ha dato delle sensazioni che mai una ff mi aveva regalato,mi ha fatto commuovere. (:
Davvero brava,del resto non mi sarei aspettata di meno da te.
Sempre perfetta,fin da bambine,ti ho sempre ammirato e lo sai.
Concludo quì,ti voglio bene <3.