Wicked game 1.0
di Hermione Weasley e Eveline 6

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/11, ore 14:18

incredibile come sia finita a leggere qsta fiction dopo anni di distanza ma volevo dirti che è davvero bella e originale, è un peccato che l'abbiate lasciata incompiuta. io non smetto di sperare che un giorno la potrete riprendere

08/03/08, ore 10:52

Nooooooooo!! Interrotto sul più bello! E adesso Ron che fa? Peccato che questa ff sia stata abbandonata...

paciula
19/09/06, ore 00:22

ehi raga xkè nn proseguite?!è una delle mie ff preferite,vi prego proseguitee!!!

26/07/06, ore 00:32

bellissisma! Continuala presto non vedo l'ora di sapere la reazione di ron...

16/07/06, ore 14:10

Sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ho letto il quarto capitolo sn troppo curiosa di sapere come andranno le cose!!! sta venendo fuori una bellissima storia complimenti!!!!!!!!!!

08/06/06, ore 10:35

Fantastica...postate il prossimo capitolo al più presto.Siete bravissime!!!

06/06/06, ore 12:13

...non resisto! a quando il prossimo capitolo?? kisses

24/04/06, ore 16:03

ma troooppo bella!vi prego aggiornate presto che non ce la faccio più ad aspettare!!!!

06/04/06, ore 16:37

molto molto carino...ma...è vero ke alla fine ginny e draco si metteranno in sieme e harry andra a farsi fottere??vi prego!!!1 bacione

06/04/06, ore 14:12

Bellissimo. Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo. Era da tanto che aspettavo questo. Mi raccomando, non dimenticate questa fiction, perchè mi piace molto e credo di non essere l'unica!!! Kiss Kiss Vanellerine!!!

28/02/06, ore 15:23

Complimenti per la fic, mi ispira sempre di più =). Spero solo che non venga lasciata così a metà, visto che è da un po ormai che nn è aggiornata: sarebbe davvero uno spreco. Attendo impaziente il nuovo capitolo :D

18/01/06, ore 12:30

Ciao... la tua storia è stupenda, è già un po che l'ho letta e torno spesso a vedere se hai aggiunto qualche capitolo... mi piacerebbe molto leggere il seguito! Spero la continuerai presto, ancora complimenti ;D

27/11/05, ore 08:35

Che bella, perchè non metti il prossimo capitolo. Ho visto che è da tanto che non fai una modifica. Ti sta venedo proprio bene sai?!?!?!?!

28/10/05, ore 10:54

ehi ciao, ma non hai intenzione di postare ancora? spero di si, perchè la tua storia mi stava intrigando! cmq spero di avere tue notizie. caio ciao

Hermione_91
10/09/05, ore 15:10

Bellissimo questo capitolo. Però vorrei anche leggere il rpossimo. Posta al più presto. Kiss Kiss Hermione!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]