Di quando Zork Necrofades...
di Tayr Seirei

25/06/14, ore 18:04

ahahah! povero Zork che figura di cacca^^''
bella fic...però il mio personaggio indiscusso preferito...è..
Seto: io. U_U
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 06:04 pm)

19/04/13, ore 09:09

è esilarante! davvero... non ho mai visto un mostro-antagonista così scemo! XDXD

12/01/12, ore 01:50

Dietro le quinte la scena più assurda che si possa immaginare O.o
Stupenda! XD
Mi sa che Seto non se l'aspettava una cosa simile, e nemmeno tutti gli altri xD
E bravo il Faraone che gli da un calcio e se ne va u_u
Però alla fine la scena l'hanno rigirata come aveva chiesto Zorc xD
Complimentissimi per essere riuscita a immaginare cosa succede dietro le quinte di YGO xD
Baci

Pandora

21/04/11, ore 23:08

Zork Necrophedius è un idiota.
Se non avesse avuto Oresama, sarebbe stato un kattiwo ancora più patetico dei Big 5. U_________________U

Tra l'altro, io continuo a pensare allo Zork della Abridged Series... XDD

Questa mini-fic racchiude tutta l'essenza dello Zorko: la più pura idiozia di un cornuto superdotato che si infinocchia da solo. U.U

E, non pago di aver mostrato a tutti la sua stupidità, rovina pure la fAighissima scena di Athem! oAo

Anche se, a pensarci bene, sarebbe stata una scena bellissima. XDD
219 episodi di pathos, 3000 anni di attesa, tutta la fatica di Oresama per far su quel Risiko! indemoniato, tutte le difficoltà che Yugi e compagnia cantante hanno dovuto affrontare... tutto va a quel paese per la stupidità di Zork! *____*

"- Ho dinnanzi l'antagonista più imbecille di tutti i tempi -"
Per una volta sono d'accordo con te, signor cavalluccio marino. U.U

Ah, ma...
Sull'Egitto intero incombeva una cupa e fitta oscurità.
Giacevano a terra, sconfitte, le tre divinità.

Non credo fosse voluta, ma sa tanto di filastrocca... XDD

"E fu così che Zork Necrophedius se ne tornò negli Inferi per non uscirne mai più, meditanto sulla figura idiota che aveva fatto."
... finché non incontrò Oresama e le altre 99 anime di Kul Elna...

Ottima mini-fic, che riesce a mescolare una pura verità, una già vista figuraccia e la più geniale demenzialità. *^*

Complimentissimi per questa follia! XDDDDD

01/12/10, ore 14:40

ahahhahahahahahahahaha davvero carina!!
-ma così mi ha tolto una scena fighissima!! ahahahahah
ciao alla prossima
baci
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 03:35 am)

19/07/10, ore 22:18

Uahahahah! Non conosco Yu-Gi-Oh, ma questa scena è... è... spisciante! Uahahah **se ne va tenendosi la pancia** _sirio_

16/05/10, ore 18:55

Ho le lacrime da tanto ridere!!! XD Questa FF è davvero divertentissima, e non solo quando Zork da il meglio del peggio di sé, ma anche per il comportamento tutto d'un pezzo di Seto! X"DDD
Storia breve, ma senza dubbio d'impatto proprio perché così corta! XD
Veramente magnifica! xD (e scusa le troppe faccine, ma ho davvero pianto dalle risate!XD)

05/05/10, ore 16:53

Nooo...che babbeo! Seto ha ragione, Zork é proprio un imbecille patentato, anche io me ne sarei andata sdegnata. Il povero Atem invece ha perso la sua scena piú figa di tutto l'anime, direi che l'incompetenza del nostro cattivo ha toccato il fondo e ha pure iniziato a scavare!

04/05/10, ore 14:37

ahahaahaha xD te l'avevo già commentata su fb, ma rincarola dose! E' veramente stupenda xD mille complimenti sorellina mia! Seto è perfetto *_* e Zork è un'idiota xD

03/05/10, ore 14:52

ma noooo!!! non puoi fare fare al cattivo una tale figuraccia!!!povero caro!!! posso tirare un calcio al faraone?