15 Minutes
di Stregatta

12/06/10, ore 20:23

Anche io voglio incontrare i Muse in un bar! *_* *sbav*...il fatto che una cosa del genere possa essere accaduta davvero mi fa sentire tanto ottimista! E poi loro erano una coppia stupenda!Peccato si siano lasciati...cmq bella diea per la os! verosimile e dettagliata, non troppo smielata, quasi essenziale ma fine e ben lavorata! Brava! Ciao!

03/05/10, ore 15:42

OOWWW *__* ma che bella!!! Qui Gaia l'hai resa persin piacevole! complimenti gioia!!

03/05/10, ore 14:34

I'm so pwoud! [cit. mpreg]
OOOOH, dopo NON aver recuperato ASSOLUTAMENTE neanche un minuto di sonno (sono in piedi da TRE GIORNI - sono uno scherzo della natura), aver vomitato anche l'anima (queste sì che son cose carine da scrivere in una recensione! *_*) ho deciso di fare un giro su EFP (ultimamente, sai, stimola la mente, sì, ma soprattutto il corpo). Lo ammetto, quando ho visto quel 48 (oh, io tenevo uno strano conto, 'na specie di gara, tra Placebo e Musi, e... CACCHIO, i Musi son passati in vantaggio per 48 a 47! Cosa farà mai UD alla gente, mah!?) un po' mi sono preoccupata.
Ho cominciato a pregare in aramaico antico, anche se non lo conosco, poi sono diventata bianca e nera, a macchie, come un dalmata, e infine ho ansimato forte mentre bevevo il tè. Fottuta italiana che non sono altro.
MA GAIA. Tu come me, fottuta italiana che bestemmia in russo medievale, QUANTO SEI CARINA IN QUESTA STORIA? Non posso odiarti, non ci riesco. ;__;
Soprattutto perché penso che adesso stia avvenendo una cosa del genere CON QUELL'INGLESINO Lì (che non perde mai l'occasione di lanciare qualche frecciatina alla "my ex girlfriend", quando si ritrova davanti alla stampa italiana... -_-).
Morto uno stalker se ne fa un altro, EEEEEH.

UUUUH, C'è UN UCCELLINO SUL MIO BALCONEEEEEEE, BALOO LO STA GUARDANDOOOOO AWWWWWWWW ODDIO CHE AMOREEEEEEDSNFKLANFKL - è volato via, stupido cane.

Err, dicevamo.
Noto la piacevole ASSENZAPRESENZA di Dom in questa storia.
La tua sensibilità mi lascia di stucco, sono senza parole... non hai voluto, naturalmente, TU, NARRATRICE ONNISCIENTE, spostare l'attenzione del lettore SUL DOLORE LANCINANTE AL PETTO, SUI DESIDERI INDISCHIUSI E SU TUTTE LE PENE D'AMORE CHE QUEL POVERETTO AVEVA SOFFERTO E ANCORA SOFFRIVA. Stregatta, mi commuovi.
Applausi per Chwis - e anche per Chiara, povera, ha acchiappato un palo bello grosso.
Uhm.

Vado a fare Cenerella. NDSKLGFNMSK. Scrivi.

03/05/10, ore 13:33

Meravigliosa Gaia, stupenda Chiara *sono diventata una sua fan!* Fantastico Chris!!! *sviene, si riprende e sviene di nuovo*. Ma patapucciolo Matthew!
Mi spiace, non sono in grado di articolare una recensione di senso compiuto çOç
E' una di quelle classiche storie dove amo tutto incondizionatamente con l'affetto entusiasta di un'autentica fangirl! çOç