Da morti è meglio
di Tsukuyomi

04/07/11, ore 13:18

AHhaha Dai, Death! Mancano solo poche ore, ce la puoi fareeee :D
Una fic in prima persona di Death? Non ci credo, mi ha fatto morire! E poi Aphro che l chiama ''nobile cavaliere d'oro della casa del cancro'' (o uan cosa simile..xD) mi è piaciuto troppo!
Certo che, dopo aver eltto questa fic, in Groenlandia e in Islanda non ci vado nemmeno morta... Viva la cucina Italiana! xD
Spero di leggere ancora tue storie, anche su questi due non pentiti Saint :D
Alla prossima,
San.

08/06/10, ore 18:41

pensavi che mi fossi dimenticata o che fossi morta, ve? tsk, e invece no v.v non mi sono dimenticata, non sono morta, e sono qui che ti perseguito adesso, ho solo avuto problemi scolastici che mi hanno impedito di leggere sto popò di roba.
me ne sono pentita.
avrei dovuto leggerlo subitissimo.
mi hai fatto morire dalle risate dalla prima all'ultima righa, con mia madre che mi guardava come se fossi matta perchè ridevo da sola davanti al PC.
ma torniamo alla storia che questo non c'entra v.v
due cose mi sorprendono del tuo modo di scrivere.
la prima è che rendi il personaggio IC in qualsiasi situazione, qualsiasi, anche in quella vena di dolcezza che gli prende alla fine.
la seconda, è che come descrivi tu DM non lo descrive nessuno e io lo amo XD le sue pippe mentali e i suoi viaggi mentali sono qualcosa di spettacolare XD va di pare in fratte e mi fa leggeralmente morire dal ridere X°°°D
sarà perchè essendo morto da morto ha una certa esperienza XD?
comunque, è stato dolcissimo a cacciarsi nei guari uscendo dal Cocito per andare a cercare carne di punguino pudrefatta per Nemo -oddio, sono merivigliosi tutti i nomiglioli che trovi per i cavalieri, te l'ho mai detto XD?- e che l'abbia portato addorittura nell'unico posto in cui crescevano un pò di fiori.
adoro ogni sua battutina, ogni sua frecciatina, ogni cosa. odoro il modo in cui lo descrivi, insomma...
e Aphro XD? oh, si,anche Aphro è un bastardello adorabile. non è per questo che sono una coppia perfetta?
ma dietro a tutto questo, ti faccio sempre i complimenti per il modo fantastico in cui descrivi la loro amicizia. senza andare OOC, senza esagerare,facendomi morire dalle risate dalla prima all'ultima riga. insomma,un'amicizia allegra, non sdolcinata, ma profonda. io la vedo così.
dopotutto hanno condiviso talmente tante cose. morte,rinascina,morte rinascina, morte e ancora morte.
davvero tante, tante cose XD
ah, specter l'hai scritto una volta così e una volta 'spectre'. io non sono espertissima ma mi sa che ti sei sbagliata.
e poi, non odiarmi -ah, ma tanto a te piacciono le critiche, ve? XD- "a contrario", forse sono io, e quindi sei libera di ignorare tale appunto, ma credo che "Al contrario" suoni molto meglio. poi boh. fottesega come dice DM XD
"che era si era distanziato da noi" -ultima, lo giuro xD- "che si era distanziato" no?
e...e poi niente, sei stata grandiosa come sempre, quarto e primo posto meritatissimi.
sei stata fenomenale...no, l'ho già detto.
bon, allora semplicemente complimenti ^_-
smak <3

03/05/10, ore 16:45

*porge un pezzettino di kiviak alla sua Tsuku*
Tesoro l'hai pubblicata finalmente *_* Che dire, questa tua fic mi ha fatto morire lo sai. Come fai parlare tu il Granchio perculato in prima persona nessuno... A proposito *si avvale spudoratamente dell'angolino recensione per i suoi sporchi comodi* volevo dirti che ho letto anche quell'altra cosina per il concorso, e non è affatto una porcata, anzi! Te ne parlo meglio in separata sede.
Bacio
Hime