Can you hear me?
di shootingstar_

10/06/10, ore 16:02

Complimenti, mi è piaciuta. (:
Soprattutto l'originalità della ff; e anche l'umanità di Severus, che disperatamente cerca di parlare ancora una volta con lei, attraverso il suo patronus.
Nella parte in cui urla, esprimendo il proprio dolore e la propria nostalgia mi hai ricordato molto il romanzo Cime Tempestose, che io AMO. Non penso fosse tua intenzione farlo, ma qualcosa me l'ha fatto venire in mente; e mi è piaciuto.
Zooey <3

07/06/10, ore 20:08

Lui le parla, ma è un discorso a senso unico. Lui parla con il suo Patronus, che assume la forma della sua amata, mai dimenticata. Le parla del figlio, tanto odiato, ma dalla quale non può stare troppo lontano perchè in lui vede il ricordo di lei, quegli occhi smeraldini. Lui la ama come non mai, più di prima perchè la lontananza lo uccide e lo distrugge. Bellissima. Ma la cosa più bella è stata quando senza un motivo, senza una ragione, il cervo gli parla e gli dice che anche a lei gli manca... Stupenda. Bravissima, mi hai fatto venire i brividi... Complimenti. Un bacio, Ilaria.

29/05/10, ore 16:29

oh dea. . sapere di essere stato la rovina della tua migliore amica e del tuo primo amore. . .e non poter fare nulla. .sentirsi inutile, giacchè non hai potuto salvarla deve essere un peso assurdo sullo stomaco. cioè e vedersi tutti i giorni davanti il figlio di lei . .uguale al tuo peggior nemico ma con i suoi occhi, gli occhi del tuo amore. Dea mi piglia un colpo a me da lontano immagina a lui O.O
Molto molto dolce. . .
Complimenti!

28/05/10, ore 19:44

Non mi interessa di quello che dicono gli altri.Mi autoproclamo tuo più grande fan,anche se forse non ne ho il diritto :) Rischio di essere ripetitivo,dolcezza,ma non riesco a dire altro: Meravigliosa,Emozionante,Stupenda,Toccante,Fantastica,Indefinibile forse.Piton...ormai dai,si può dire sia uno dei miei personaggi preferiti. Reso molto bene...come è resa molto bene Lily: la scena della brezza mi ha dato i brividi. Tu mi dai i brividi quando scrivi! Compliments!
Tony

03/05/10, ore 16:03

io questa fan fiction la amo.
è meravigliosa. una delle migliori che abbia mai letto, la più bella delle tue.
la fine mi tocca sempre, ogni volta che la leggo.
mi fa entrare proprio nella testa di piton, mi fa soffrire con lui.
trovo che sia scritta benissimo, niente di fuori luogo, niente da aggiungere.
sai quando si dice che una cosa è perfetta? ecco, questa lo è.
complimenti davvero, sorellina mia <3

03/05/10, ore 15:56

Meravigliosa!
Mi sono messa nei panni di Piton e sono riuscita a sentire la sua stessa disperazione e il suo stesso sconforto.
L'hai scritto molto bene, complimenti!
La parte della folata di vento gelido poi è stata la migliore. Adoro questi "messaggi di conforto dall'aldilà", mi fanno sempre commuovere tantissimo.
Se farai una raccolta sicuramente la seguirò.