Veleno interiore
di verolax

05/05/10, ore 23:41

Non ho parole..... davvero stupenda!!!
hai meritato davvero la vittoria nel contest..... questa storia è assolutamente unica e bellissima!

04/05/10, ore 10:40

Pur avendo steso un giudizio chilometrico su questa ff non posso non spendere due parole "spassionate" perchè credo davvero che sia una della ff migliori che abbia mai letto. Appassionata, oscura anche "crudele" se vogliamo... mi ha affascinata completamente. Itachi non era "perfetto", ma credo che questo sia dovuto al fatto che nel complesso di questo personaggio si conosce davvero poco nel manga. Io personalmente l'ho adorato nella tua storia, sembrava un "vampiro" da come lo descrivevi. Hai usato uno stile ed un lessico impeccabili davvero, l'originalità c'è tutta e quei premi speciali non potevano che essere assegnati a questa ff, specie quello "aforisma": ripeto, la ff sembra ruotare interamente intorno alla frase scelta come modello. Brava, davvero brava. Credo sia, insieme ad un'altra ff che ho già letto, la tua storia migliore, si sente che adori Itachi, e le immagini da te costruite sono divine, da brivido. Brava^^

03/05/10, ore 18:10

quoto in pieno il giudizio che ti è già stato assegnato, questa storia è così intrisa di passione che trasuda vita, originalità e magnificenza da ogni frase! bravissima!