Ranma e Akane la storia continua
di kikyo_13

02/06/13, ore 04:11

Diciamo che l idea iniziale non era tanto male...ma la punteggiatura per carità!anche gli ultimi capitoli monotoni e ripetitivi...Andava sviluppata meglio e con un lessico più appropriato..comunque grazie per il tentativo!

14/05/10, ore 01:25

Scusa il tag è

e
senza gli spazi in mezzo! =) ciao!

14/05/10, ore 01:24

Ciao ciao carissima!
Allora per migliorare la punteggiatura devi imparare l HTML.
Come fare?

A ogni inizio frase, x andare a capo metti Poi a fine frase < br> ( senza spazio iniziale in br)
Questo aiuterà noi lettori a leggere la tua storia interessante. Ci sono altri "tag" che puoi trovare tipo il corsivo e i colori, il carattere e la grandezza. Li puoi trovare su internet. Se hai bisogno postami un messaggio in un commento cosi lo leggo sicuramente.
Ciao!!!

05/05/10, ore 21:49

Bella complimenti più vai avnati più mi piace, specialmente l'umltimo capitolo...VITA DA SPOSI molto relale!

04/05/10, ore 22:17

se hai bisogno di una mano puoi mandare a me le pagine word e te le aggiusto, così vediamo se posso scrivertele in html così la lettura risulterà migliore ;)

04/05/10, ore 14:45

la tua storia e molto bella però prova ad andare a capo ogni tanto,(tipo quando parla un altro personaggio.) vedrai che la lettura isulterà più scorrevole! :-)

03/05/10, ore 23:46

La storia è carina e sono curiosa di sapere come continua, ma ti consiglio di scriverla in HTML per facilitare la lettura, perchè non si capisce quando finisce un discorso e se ne inizia un altro. Altra cosa, se vuoi dire Ranma sei uno stupido in giapponese devi scriverla Ranma no baka. E Ranma di solito offende Akane dicendole che non è per niente carina (kawaiikune!).
Comunque la storia mi piace! Continua a scrivere! Ciao!!

03/05/10, ore 22:17

Be? Tutto quì?