Oh baby, it’s fuck time!
di queenseptienna

17/08/11, ore 19:40

Mioddio, è MAGNIFICA! *WWW*
Ti giuro, mi è piaciuta un sacco! :D Io adoro le Bike, e questa è davvero una delle mie preferite! Come sono cari insieme quei due! **
Brava, brava, brava!

10/05/10, ore 22:57

wooooooahhh! Mitica storia!
molto HOOOT! xD
Eh sì... quando ci vuole ci vuole! Ben fatto! Serviva proprio una storia così! Ne aspetto altre!

06/05/10, ore 12:58

Uuuuuh come mi piacciono queste fanfictionnnn!!! XD
Slinguazzata a parte, che è successa davvero (e io voglio il videooooo), io Billie ai concerti dei Foxboro me lo immagino davvero così! Ubriaco (vabè che quello lo è XD) e che si da via come il pane!! XD E Mike che è geloso...eheheh!
Bella storia ragazza! ;) Baci

03/05/10, ore 21:41

Ma si si e anche si di nuovo! questa è una storia pazzesca baby (per essere in tema con la canzone xD) e lo slinguazzamento di Mike mi gusta parecchio! ok basta sto facendo tanti troppi film mentali ** aspetto altro carissima un grande bacio!

03/05/10, ore 21:38

Ohohohohoh, cosa vedono i miei offuscati e stanchi occhi, finalmente questa FF approda anche qui!XD
Oh, Billie a quel concerto era veramente da stupro, a parte che capiva una così e otto no, quindi avresti potuto fargli qualsiasi cosa e lui stava lì tranquillo a subire... Ma comunque era lo stesso un figo pazzesco!
E Mike...*ç* Va beh che Mike poi da stupro lo è sempre... Sììììì, li pretendo, voglio il video di tutti i limonamenti di Billie!
Poi è naturale che Mike sia geloso, che diamine, Billie lo da via come se neanche fosse suo, un po' di contegno!
Al prossimo concerto Mike troverà il modo di mettergli una cintura di castità, di cui solo Mike vrà la chiave, ben nascosta... Deheheh, caccia al tesoro!XD
Comunque questa FF è adattissima al concerto!XD
Bravisssssssima!!**