potrai mai amarmi?
di Sadness

21/06/10, ore 22:54

Oh, ma che dolce ** mi è capitata davanti per puro caso, edalla trama non mi aspettavo questa coppietta... oltremodo... deliziosa! Scritta in modo semplice e preciso, anche se il Mago Nero è un filino OOC (è molto più deciso)è stato un vero piacere trovarla ^^ bye!

=Hermione=
05/04/06, ore 15:01

Ciao, so che sono un po' in ritardo, ma ho appena trovato la tua fic mentre cercavo qualcosa di nuovo da leggere tra le fic finite. Devo dire che non è molto bella.........MA DI PIù! è SEMPLICEMENTE STUPENDA!!! (pensa che quando l'ho letta mi sono commossa!9 8questo xkè sei una stupida,idiota, incompetente....NdSeto)(Dai Seto, non essere così cattivo!ndYami)(oh Y-Yami..^/////////////^)Ciao continua a scrivere fic!!!BYE BYE ^_____________^

Nadeshiko
06/09/05, ore 18:31

Che dire? Magnifica! Mi hai lasciata completamente spiazzata! SMILE!

28/08/05, ore 15:31

Bellissimaaa!!!! anche se è coste è stupenda piena di amore verso la persona amata!! Brava complimenti un bacio Kelly ^.^

Angel
25/08/05, ore 19:29

Bella!! Secondo me non importa se è corta, ma se il contenuto è bello. Hai ragione Ivy, Yami è proprio figo!!!!!!!!!!

Ivy
25/08/05, ore 07:57

Hanno ragione: una gran bella ficcy anche se 1 po' cortina...e anch'io ti dico continua a scrivere! :) Il mio pg preferito? Yami!!^^

24/08/05, ore 19:54

Grazie, grazie a tutti per i commenti!! ^__^ Confesso che quando ho postato la fanfiction ero mooolto giù di morale... (lunatica che non sono altro!) Un altra storia dite? Beh... chissà! Mai dire mai. C'è solo un problema... (sono pronta a ricevere i vostri pomodori in pieno viso) non conosco molto la storia di Yu-gi-oh, la seguo sporadicamente alla tv... tenterò di informarmi e di scrivere qualcos'altro!! (psss... vi faccio una confessione... le idee sono molte, ma non so se quadrano con il manga originale!! T///T )Baci baciozzi a tutti quanti!! Sadness ps: il mio personaggio preferito è Marik... e il vostro??

Miyu
24/08/05, ore 19:40

Questa fanfiction è così profonda... Confesso che mi sono commossa. Ma è anche sorprendente, all'inizio pensavo a una Tea/Yami, poi il Mago Nero... Wow! Complimenti per l'originalità e lo stupendo stile con cui è scritta. Baci. Miyu

24/08/05, ore 18:12

Bella, molto bella. Anche se un po' corta...continua a scrivere ^^

24/08/05, ore 17:24

AAARGH! Mi picerebbe proprio sapere perchè il mio PC mi fa questi tiri macini...io non ho madato il mio commento due volte, eppure...BRUTTO CATORCIO CHE NON SEI ALTRO!!! Va bè, intanto che ci sono ne approfitto per suggerirti di scrivere ancora, e ancora, e ancora...fidati e, mi raccomando, mi aspetto presto tue notice! Bax bax

24/08/05, ore 17:20

Ehi, chi l'ha detto che la tua fic non sarebbe piaciuta? A me sì, invece, e molto! I due maghi neri sono perfetti per stare insieme, ma, visto che questa qui era un pò cortina, perchè non scrivi una fanfic (a capitoli sarebbe l'ideale) su di loro? Secondo me non sarebbe male, anche perchè scrivi parecchio bene... 1 kiss e, mi raccomando, non demoralizzarti in partenza...come dice la pubblicità, Don't Worry, Be Happy!!!

24/08/05, ore 17:19

Angel Riddle
24/08/05, ore 16:50

Sono pienamnete daccordo con la mia amica Lady Fire questa fic è davvero carina e la coppia mi piace davvero e spero che continuerai a scrivere fic

Lady fire
24/08/05, ore 16:42

Molto acrina, anche la coppia mi piace il mago nero e la maga nera sono perfetti insieme! ^^ prova a farne altre, mi sembric on buone probabilità di diventare migliore!