[Cos'è?]
di FrancYeah

09/08/10, ore 20:09

Ciao.. volevo dirti che mi è piaciuta molto questa tua storia. trovo molto bello che non pensi che quelle persone che riescono a mantenere sempre il sorriso sulle labbra non lo facciano per superficialità ma perchè dentro riescono a tenere vivo il loro fanciullo interiore. In ultimo ti inviterei a considerare se ci possa essere la possibilità di riportare in vita quel fanciullo nell'animo delle persone in cui è morto. alla prossima..

04/05/10, ore 23:03

Giacchè mi hai autorizzato, sappi che questa è una minaccia: non ti azzardare MAI a smettere di sfornare codeste meraviglie. MAI, eh. Altrimenti vedi che ti faccio u__u No, a parte gli scherzi.. Come diamine fai a descrivere così bene le emozioni, le sensazioni, il sapore dell'amaro che si sente in bocca? No, così eh, per sapere.
Complimenti davvero. Te ne meriti tanti.

04/05/10, ore 14:53

Ciao, first of all volevo ringraziarti per la recensione che mi hai lasciato, sono contenta che ti sia piaciuta.. ma non ti sto commentando solo per questo motivo, ho letto questa piccola fic (perchè sono una curiosa e volevo vedere come scrivi) e l'ho trovata interessante: è un tema piuttosto frequente nella testa della gente ma di cui non avevo ancora letto nulla, espresso in modo molto diretto, quasi cinico, ma relaista. Una fic ben strutturata e grammaticalmente corretta, quindi non posso che apprezzarla (= Ciao, Geneve.