Stringimi Forte
di harua_96

14/09/10, ore 16:06

complimenti! è bello anche questo capitolo, del resto come tutta la fan fiction sper che continuerai anche se sarà difficile perchè adesso cominceranno anche i compiti per casa, ma aspetterò XDXD baci^^

14/09/10, ore 14:25

Prima di tutto, non ti preoccupare, fa niente! :D
Poi, passando alla storia, bel capitolo, però ad essere sincera mi piace di più quando si parla di Angel e Eclipse! xD
Quindi tutte e due 22enni. Wow come sono grandi! Però poi alla fine 6 anni non contano niente se è vero amore!
Vabbè aspetterò il prossimo! Spero che sia ExA (SxR) :D

13/09/10, ore 23:03

*.* devo dirti la verità non sn una grande Fan di Fine ma Ginevra mi sta davvero simpatica in questo cap ^^ al ballo mi è sembrata una principessa smorfiosa che voleva x se tutto il potere ora che l'ho vista più dolce e spontanea l'ho trovata perfino carina XD
spero che "l'amicizia" tra lei ed Erik diventi presto qualcosa di più *.* così come quella tra Eclipse e Angel anche se loro tutto mi sn apparsi tranne che amici *W* ... sn davvero contenta che alla fine avremmo un finale anche x i veri Rein e Shade *O* se lo meritano proprio U.U
un bacio ^^ a presto Delphinium XD

13/09/10, ore 22:23

Wah wah! Non me la ricordavo la storia della verginità! xD
Può darsi che alla fine si scopre che entrambe l'hanno persa e tutto va all'aria xD
Oppure Angel si e quindi decide di lasciare il regno alla sorella e reganre nel regno della luna con Eclipse o il contrario, per quanto riguarda Ginevra ed Erik! xD
Ok, sto diventando maniaca forte, dovrei smetterla di vedere yaoi u.u
Va bhe! u.u
Ho amato il momento in cui Ginevra dice ad Erik: mio principe! *-*
La adoro! è molto più dolce e razionale della Fine attuale, mi piace decisamente di più! *___*
Okay, finisco di rompere e vado a ninnare (domani inizia la scuola ç_ç)
Byeeeee<3

08/09/10, ore 16:23

Evviva!!!Nel prossimo cap ci saranno Ginevra ed Erick,che rappresentano praticamente Fine e Bright!Non vedo l'ora che aggiorni!
Posso chiederti una cosa?Poi non so se sono io scema...ma all'inizio Selene diceva di voler stare con Bright,il principe del Regno dei Gioielli...
Strano,pensavo si chiamasse Erick...avvertimi se ho sbagliato o confuso qualcosa,grazie!!!Ciaoooooo!!!

08/09/10, ore 15:02

ciao! bello questo capitolo. Mi piace il lato dolce di shade ( in fondo non è poi così cattivo). devo dire che scrivi veramente molto,molto bene. spero che continuerai presto! non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.....baci ^___^

08/09/10, ore 13:02

Mi sono decisa a commentare!
Allora devo dire che questa fan fiction mi piace tantissimo ed è anche SxR quindi poi diventa perfetta!
Passando alla storia, Eclipse è stupendo! Può essere un donnaiolo e roba simile, però è wow!
Sinceramente alla fine pensavo che baciava Angel proprio sulle labbra, invece quando l'ha baciata sulla fronte ci sono rimasta! così ---> °-°
Quindi è proprio un ragazzo d'oro! (certo come no!)
Poi per gli anni visto che Eclipse ha 22 anni e Angel 16 e quindi le altre principesse hanno su per giù la stessa età, volevo sapere Erik quanti anni ha? :D

08/09/10, ore 12:17

Okay, okay! Qualcuno mi trattenga da fare gridolini isterici per la gioia! >////<
Shiiiiiiiiiiiihhhhhhh!!!!!!!!! <3333 *Non c'è l'ha fatta e cade stramazzante a terra con il sangue dal naso*
Facciamo i seri, adesso! u.u *si pulisce e torna seduta*
Mi scuso per prima, ma i miei attacchi nevro-maniaci sono incontrollabili u//u
Eclipse è stato dolcissimo! E chi lo lascia più! xD
Fossi in Angel lo agguanterei "per sempre"!
Però in nottata mi aspetto qualcosa di più! MOOOOOOLTO di più!! *risata pseudo-sadica-malefica-hentai*
Al prossimo chappy,
hasta luego y kisu ne! *Ha impappinato le lingue xD*

08/09/10, ore 00:32

ciau Frà ^^ che capitolo stupendo *.* mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine.
adoro leggere di Shade e Rein anche in versione "antenati" *.* chissà magari così quelli autentici si danno una svegliata U.U
Eclipse diventa sempre più figo hai ragione, poi in versione sciupafemmine è il massimo *ç*
Angel è dolcissima quando gli dice che le basta la sua presenza x sentirsi al sicuro *O* ... ma attenta principessa xkè il nostro principino ha "ben altre" idee per la mente ihih XD
aggiorna presto mi raccomando ... baci baci Delphinium ^^

07/09/10, ore 23:05

Ok, ok. Oltre ad aggiungerti alle seguite, recensisco anche *OOO*
Ho seguito sin dall'inizio la tua fanfic, ma visto che non mi ero ancora iscritta, non potevo fare niente T.T Gomen nasai!!
Beh, dico che hai avuto un'idea brillante nel fare una ShadexRein diversa dalle solite ^__^ Mi piace, sì sì *annuisce* E poi... mmmm... Adoro questo Eclipse U.U Adoro la sua versione di maniaco verso Angel e quel "E lo farò con particolare piacevolezza di notte" XDD *risata da maniaca incallita*
Poi direi che quando ho letto quel "più piccola di 6 anni" ho subito pensato a mio fratello xD Sì sì, lui è più grande di me di 6 anni(ma cosa c'entra??? O.O) xD
Ah! Mi sono accorta che quando parla Selene, hai scritto per sbaglio Bright al posto di Erick... non so se è un errore o l'hai fatto veramente apposta xD Se è la seconda opzione, mi scuso sin da adesso U.U
E poi.. boh... non so più che dire xD
Comunque, è mooooolto bella U______U
Me adora la ShadexRein *onora*
Aspetto(di già)con impazienza il prossimo capitolo ^^
Chuu!!
giu_Rainbow

01/09/10, ore 13:06

Bellissimo,sono curiosa!!!Aggiorna presto che sei bravissima!!!

01/09/10, ore 11:31

Spero di vederne delle belle, dopotutto se non tengono le mani a posto la fic è più divertente! xD
Comunque la fic l'avrei aggiunta prima tra le preferite, ma oltre a essere sbadata me ne dimentico, gomen! >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che lo scriverai presto come quest'ultimo! ^^
Baci <3

01/09/10, ore 00:01

ciau Francesca ^^ (scusami posso chiamarti x nome vero? ^^) bellissimo anche questo capitolo *ç* più vai avanti più mi incuriosisci sopratutto ora che Angel dovrà stare sotto lo stesso tetto con Eclips ihih ne prevedo delle belle XD ... conoscendo i carettari dei due poi ;) ... spero continuerai ad aggiornare presto kiss kiss D_Love ^^

30/08/10, ore 11:25

ciao ^^ adorooo sempre di più questa storia è davvero incredibile *.*
Erick mi sta simpatico devo dire ma Eclipseeeee é magnifico *ç* anche se è stato un pò stronzo invintando Ginevra e non Angel a palazzo ma vabbè diamo tempo al tempo U.U sn proprio curiosa di sapere quali sn i nuovi poteri di Angel *.* a presto kissoni D_Love ^^

29/08/10, ore 15:05

Questo capitolo è davvero fantastico!!Adoro Angel,adoro Ginevra,adoro te e la tua stupenda ff!!!Hai davvero talento da vendere!!!Bravissima!!!Aggiorna presto!