HOT SLUDGE
di kitsune999

05/05/10, ore 13:33

Speravi di esserti liberata di me? E invece no. Sono qui.
è inutile ribadirti quanto mi piaccia il tuo stile che senz'altro è uno dei punti di forza di questa storia. Anche in questo capitolo hai braccato alla perfezione la personalità dei personaggi, li hai manovrati con destrezza senza menomarli in alcun modo.
Benchè io solitamente non apprezzi il "buon umore" nelle fan fiction, o in qualunque fonte cartacea, devo dire che mi hai sorpreso anche questa volta. Fatto sorridere. Perchè ogni gesto è fottutamente naturale, esasperante -Questo implica l'essere IC dal mio punto di vista- e delicato da restare attaccati al PC senza remore o sforzi.
La scena, che francamente non avrei apprezzato particolarmente in altre circostanze se non per le restie dimostrazioni d'affetto fra i due, si rivela gradevole e mai scontata. E questo grazie anche ai pensieri che si sovraffollano nella mente di Kevin, con le sue idee perverse, i suoi giochi, il suo riflettere e soppesare ogni gesto -In modo astruso e bislacco, ma è sempre un soppesare. ò.o
La loro pseudo-relazione vegetava a uno stadio primordiale dall'alba dei tempi.
Quale sacrosanta e fastidiosa realtà. Pronunciata dal nano malefico, come se non bastasse. E anche qui sfiorata da quell'ilarità acida, quell'auto-ironia che fa grande il trio. Ma questo l'ho già detto.
Sto amando questa storia, tant'è che spesso la rileggo due o tre volte, anche solo per restare ammaliata da questo tuo stile, che ti invidio sempre di più.
Complimenti, lo penso con tutto il cuore, mi stai facendo confermare la mia "passione" (?) per Ben 10. *Mannaggia a te!*
Ora levo le tende e smetto di tediarti.
Ultima ed ennessima richiesta: Aggiorna, please!

04/05/10, ore 23:11

Bellissima! Mi piace un sacco, e se devo essere sincera mi fa morire dal ridere e definire Ben "nano fetente" devo dire che è stato molto azzeccato! Mi piace molto, come in questa ff Kevin e Gwen stiano cosi bene insieme, hanno due caratteri completamente diversi eppure cosi compatibili! Secondo me sei riuscita a rendere questa cosa molto bene. Lo so che queste considerazioni sembrano quelle di una pazza appena uscita dal manicomio ma era per farti capire quanto mi piaccia questa storia! Finalmente qualcuno a cui piaccia Ben 10, oramai ero rassegnata ad essere l'unica! Ciaooo e baci!