LA RAGAZZA DAL CUORE DI GHIACCIO
di ram

27/05/10, ore 19:22

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato...SEI STREPITOSA!Complimenti veramente!Riesci a tenermi incollata allo schermo per un'ora e più!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!Continua così darling!!Già inserita nei preferiti!!
xoxo
CrazyCat
p.s. mio dio Will2 è veramente perfida!!W Maya <3 ;)

04/05/10, ore 17:16

ok lo ametto...mi piace troppo come scrivi :D...sopratutto sul mio gruppo preferito *_*...li amo tanto perche fanno della musica stupenda..adesso torniamo alle cose importanti ho seguito(anche se in silenzio) tutta la tua storia di TORNADO...mi è piaciuta tantissimo...sopratutto per il mio chitarrista preferito, lo scimmione capellone...vabbe la smetto di anoiarti comunque mi piacciono veramente le tue idee e anche il tuo stile di scrivere =)
ciao Nana

04/05/10, ore 16:50

Vai con un'altra fanfic! La seguirò di sicuro!! anche questa, per forza!!

04/05/10, ore 13:47

Ram cavolo! Sei stata superveloce!!! Sei una macchian da guerra :-P
bene bene! Un'altra bella storiella sui guns... ci sto prendendo gusto ormai, spero ogni gg che ce ne siano di nuove! Ma che dire, questa Maya a me piace anche da subito! Non è che possono sempre far cadere le donzelle ai loro piedi, ci vuole qualcuno che abbassi le creste! E questa mi sembra una tipa bella tosta!
E poi... vogliamo parlarne??? 7 giorni, night&day con loro? Cioè... anch'io vado afare la giornalista caxxo! :-D al prossimo cap!!!