Un'orchidea blu per Ryo
di katyjolinar

26/08/12, ore 23:05

Oh! Ehm...
Da qualche mesetto ho finito di vedere Angel Heart. Ammetto che ero scettica.
Cioè... mi avevano detto che alla fine Ryo sposasse Saeko. Altri mi hanno persino detto che si innamora di Shan In!
Ho odiato Hojo per aver fatto morire Kaori,ma poi ho visto che nonostante tutto, anche se con City Hunter non c'è paragone, Angel Heart è effettivamente un piccolo capolavoro.
A dire il vero anche se mi piace sconvolgere trame e personaggi, per me Ryo è destinato solo a Kaori!
È come se in altri Anime tipo Sailor Moon Usagi e Mamoru non si sposassero, o come se Haruka e Michiru fossero etero!
È come se in Lady Oscar, lei Oscar dovesse sposare quel capellone soggetto di Jirodelle! (Non ricordo come si scrive al momento!)
Ma lasciamo stare la mia follia...
A parte forse qualche piccolo errore ho adorato tutto!
La scena di Ryo con tra le braccia Shan In, quando dice che a Saeko che sua figlia è morta è straziante!
L'ho immaginato benissimo!
E poi, il suicidio e il ritrovamento del cadavere...!
Da infarto!
La fine invece è stupenda, mi è sembrato di vedere tutti vestiti di bianco, sopo il funerale, avvolti in una luce eterea...
Complimenti, hai fatto un lavoro fantastico!

Eternal Life
06/07/06, ore 12:56

Nooooooooooooooooo!!! ToT Sniff-Sniff!! Triste... Però stupenda!!!! Davvero!!! Cmq sono contenta che Ryo abbia deciso di suicidarsi... Lo so, così sembro 1 sadica! Ma volevo assolutamente che si ricongiungesse alla sua famiglia!!! Sopratutto a Kaory-chan... Complimenti è scritta molto bene!!!

Dragon
26/04/06, ore 17:46

cavoli mica lo sapevo della coppia ryo\saeko e della morte di a shan è una vergogna ma io lo picchio!!! Grazie per la tu ff è bellisssima e davvero rende giustizia a ryo e kaori grazie ancora e brava!!

yohanna
01/03/06, ore 14:52

baaaaaa ke triste avevo le lacrime agli occhi finito di leggerla, comq e molto bella

18/02/06, ore 18:05

ank'io la penso come te...hojo dev'essersi drogato di brutto...nessuno può rimpiazzare kaori e io sono assolutamente contraria alla coppia ryo/saeko...no, dico, skerziamo? soprattutto se muore shan in...sarò tragica, ma preferisco ke ryo si ricongiunga in paradiso con la sua amata kaori e sua figlia a shan...cmq molto bella, brava! mary92

sita
17/09/05, ore 12:51

aspetta che verso l'ultima lacrima....ecco fatto!!!!!!!! veramente commovente e bellissima. ho pianto sul serio.... sono ritornati dinuovo una famiglia.... ^.^ poi la poesia che hai scritto è veramente significativa.... sei stata davvero eccezionale.. bravaaaaaaaaaaaaaa XD XD XD ^__^

lu90
26/08/05, ore 14:14

semplicemente bella...e commovente! se finisse così AH mi andrebbe ancora bene..sì, insomma, mi piacerebbe rivedere Ryo e Kaori insieme..al contrario della coppia Ryo/Saeko...cmq davvero molto bella!

bobbychan
24/08/05, ore 19:50

sniff...che tristeeeeeeeeeeee.....però mi piace tanto!!!shi brava...ciaux..tvb...baci da bobby..PS:ops finiti i fazzoletti!!!:)

ciccachan
24/08/05, ore 19:41

Sorellone, che dirvi veramente bella, ma se fossi stata al posta di ryo, l'avrei fatto alla morte di kaori...bacioni. Managgia a voi, mi dovete ridare i soldi per i fazzoletti spregati!!!!

Mistral
24/08/05, ore 19:37

Molto molto bella anche se davvero terribilmente triste... non ce lo vedo molto Ryo suicida per il dolore ma forse non è poi così impossibile: dopotutto è un uomo che ha perso tutto quel poco che la vita gli aveva dato e per colpe non sue... Cmq sia, davvero complimenti per la fic.