La scelta di Tobias
di Anya22

11/06/06, ore 13:27

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

25/09/05, ore 16:28

Fanfiction carina ma con una Rachel che mi sembra molto OOC e un pò troppo sbrigativa. Un maggiore approfondimento avrebbe dato un miglior risultato.

08/09/05, ore 14:56

Questa collana di libri l'ho lasciata alle spalle un po' di anni fa, ma devo confessare che non ha mai smesso di piacermi. Tobias e Rachel sono la mia coppia preferita e tu hai reso in modo tutto particolare il loro rapporto, sfociando poi nell'intimo della ragazza. Molto brava, hai tutti i miei complimenti!

Dors
01/09/05, ore 21:53

Carina. Ma non credo che Rachel possa mai essere così.

Shannara_810
28/08/05, ore 22:31

Hey, una fic sul mio libro preferito e addirittura sul mio personaggio preferito... grande! Era da tanto che ne cercavo una ma visto la fine che la mondadori ha fatto fare agli Animorphs non ci speravo più. Aggiorna presto, mi raccomando.