Memories
di spluccica

14/06/10, ore 01:03

Bellissima! Moria come padre non ce lo vedevo, ma ora mi sembra quasi possibile.
Povero un po' mi fa pena, e ci credo che poi è diventato il cipollotto obeso.
Non preoccuparti che non mi pare ci siano errori nella storia, l'ho trovata scorrevole, un po' veloce, ma molto piacevole. Ovviamente la scena della morte di Haruka e Ai sbudellato mi hanno intristito, per non parlare di Shine che piange verso la fine, pensando che suo padre avrebbe preferito la sua morte a quella della mamma.
Ed ero anche dispiaciuta per il tipo evirato da Haruka U_U poveretto...
Complimenti ancora!

10/05/10, ore 19:12

bravissima, ho seguito tutta la tua saga su Moria! hai un talento nel trasmettere le emozoni agli altri che è incredibile! spero di poter vedere altri tuoi lavori in futuro!

04/05/10, ore 18:23

Tataratà ! Eccomi qua ! pronta a recensire XD mi piace come visione del passato di Moria, assomiglia un po a Rufy ( ho sempre pensato che quei due si somiggiassero mentalmente ù_ù ), sempre in cerca di nuove avventure, non si interessa (almeno all'inizio XP) alle donne ed è sempre pronto a proteggere i suoi nakama U_U bravo ! che carattere Haruka ! proprio una peperina XD per poco non mi mettevo ad applaudire quando ha staccato a morsi il fratellino del pirata molestatore XDDD sembrava un scena di "Denti" !

-Kiiishishishi, adesso giochiamo con le ombre ti va? Kishishi!-

A questa frase sono morta. Letteralmente.
Sto cercando di immaginarmi la scena. ^^' lo so sono una pevvevtita di prima categoria ma che ci posso fare ? X3