Your Fiction
di EleZero

08/06/10, ore 21:37

Mi è piaciuta molto, è toccante, ma non smielosa e i personaggi sono molto IC. Bravissima come sempre, Ely

09/05/10, ore 21:15

Allora, allora, eccomi qua, e mi scuso per il ritardo, ma ho una vita che si fa sentire nei momenti meno opportuni.
Dunque. È un ottimo inizio, e quando lo dico è perché è vero: Harry è davvero ok, e così Snape, e penso che a questa Snarry manchi solo un po’ di affinare la tecnica – una cosa che non si smette mai di fare ;) Il tempo rimedia.
Mi è piaciuto molto il fatto che Snape non sia stato violentato, ma rimanga comunque freddo e così come è e deve essere, ora e nei secoli dei secoli XDD
E’ triste, senza essere angst, ed ha un suo perché, il che è molto più di quanto si possa dire di certe fyccine senza né capo né coda. Quindi, in sostanza, è un deciso pollice alzato!
Continua così :D Non ci sono mai abbastanza Snarrysti!
Ernil

08/05/10, ore 15:10

Fa schifo per il semplice fatto che... ehm ehm... ecco. Non so dirti altro...

05/05/10, ore 14:03

Bellissima e struggente

04/05/10, ore 22:16

Complimenti è stupenda non ci sono parlo, complimentissimi *me commossa* e io adoro questa coppia, mi piacciono insieme.
Veramente un bellissimo racconto nella sua semplicità, molto bella questa parte:

"Gli occhi non lacrimano.

Il ghigno non si incrina.

L'espressione rimane gelida.

La maschera è integra.

Ma il cuore lacrima -piange-, è incrinato -si spezza-, si scalda -brucia-, è ferito -sanguina.

Non importa se tutto questo non appare: c'è."

Ancora complimenti.

Sonia

04/05/10, ore 21:43

Anche se le Harry/Snape non mi piacciono particolarmente,
la tua è comunque ben scritta e coinvolgente.
Molto triste la scena finale :(
Comunque complimenti, a presto! =)