Shape of my Heart
di Ori_chan

08/04/16, ore 16:23

Finalmente! Dio mio, dopo tutte quelle fanfiction melenso, piene di sdolcinatezze a non finire, questa fic è stata come un oasi nel deserto, un toccasana, una ancora di serietà in un mare di sciempiaggini. Non sto scherzando... dopo aver letto di un seto che piange, sorride e non manda manco una frecciatina stavo cominciando a sentirmi male. Il faraone poi non sembrava neppure lui: un cucciolo indifeso ecco cos'era diventato. Ma poi ho letto la tua fic che, anche se incompiuta, mi ha ridato il pride che volevo. Una storia d'amore sì, ma anche di rivalità tra due entità fiere, orgogliose e sublimi. Perché per me seto e yami sono questo. Ho trovato particolarmente interessante il concetto che hai introdotto nel secondo capitolo: anche se vicini, seto e yami, non potranno mai sfiorarsi a causa dell'eterea e maledetta essenza di quest'ultimo. I sentimenti dei due protagonisti sono trattati nei minimi particolari tant'è che più volte la loro storia, il loro dolore, la loro struggente condizione mi ha fatto stringere il cuore. Ti ringrazio davvero di cuore per aver continuato a scrivere anche se gli inizi incerti possono averti fatto desistere o dubitare, grazie. Una tua lettrice.

09/06/12, ore 18:41

Finalmente una Prideshipping scritta in italiano e avvincente... Ci sono, eh, ma sono davvero pochine.

Bravissima, davvero

Nadeshiko
06/09/05, ore 18:28

Caspita! Questa fic da i brividi! Davvero molto bella! Aggiornala presto che mi hai lasciato sulle spine! Non vedo l'ora di leggere come si risolverà la situazione! SMILE!

elena
29/08/05, ore 12:35

Mi piace un sacco la tua scelta di lasciare il faraone incorporeo poi troppo bella la storia fra Blu e Mahad

26/08/05, ore 15:56

Wow che bella storia non c'è che dire che sei grande !!! La coppia Yami/Seto è una delle mie preferite non mi stancherò mai di ripeterlo devo dire che mi piace come hai impostato la loro storia d'amore e neanche la coppia Joey/Yugi mi dispiace anzi me gusta Pegasus è un maniaco o cosa ?! va be' normale non ci è mai stato il Mago Nero mi fa una tenerezza infinita, Yami e Yugi sono tenerissimi nel secondo cap spero di leggere presto il continuo ( My God che recensione lunga NdJoey)!!! ^_^

Lady Fire
26/08/05, ore 10:41

Davvero molto molto bella, te lo ripeterò all'infito, sei bravisssima!

25/08/05, ore 12:01

L'avevo già letta su manga,net, questa fic è veramente bella, commovente. Sei un ottima scrittrice se ti và puoi legger anche le mie Yami/Seto sono: Hearts, 4ever a capitoli, e Ilove You one-Shot bax ciao ciao

25/08/05, ore 10:43

Ori-chaaaaaaann!! *ç* Eccoti!!! Ho già letto la tua ficcy fino al chappy 4... la amoooooo!!! ^__^ troppo bella.. mi hai fatto piangere sai? ç__ç Ma dai. continuaaaa!!! Bax Ichi