Hope
di ArielleKay

29/05/10, ore 02:48

Tu sai quanto mi piace il tuo modo di scrivere, queste storie brevi, auto-conclusive, che mi lasciano sempre senza parole. Cercherò di non fare la fan girl e recensire come si deve. Sappi però che per me sei bravissima e attendo sempre con ansia una nuova perla da parte tua. Hetalia sembra essere uno dei campi in cui riesci meglio.
Una fan fiction breve, una tempesta di emozioni diverse. La terribile immagine della guerra è ben resa attraverso le tue parole, che trasmettono angoscia, la stessa angoscia che prova il nostro protagonista, di cui non sappiamo nulla, ma indoviniamo facilmente l'identità. Un'angoscia che però non riesce a soffocare la speranza.
Le trincee sono descritte come un cimitero delle bambole, un'immagine forte, spaventosa, ma tristemente reale.
Non sapremo mai se il “ragazzo” è sopravvissuto, ma quella frase alla fine ce lo fa sperare e ci fa immediatamente emozionare e travolgere dagli stessi sentimenti del protagonista. Non ho potuto fare a meno di rileggere più volte, per recensire, ovviamente, ma anche perché le emozioni sono lì, palpabili, ben visibili attraverso il fumo e il sangue.
Un ottimo racconto, scritto in modo scorrevole e con un linguaggio adatto alla situazione. Un'istantanea su un momento terribile, ma in cui brilla ancora una speranza.

05/05/10, ore 15:16

Aww *--* Che Bella la frase alla finee! [Anche see. . Nell'immagine non mi sembrava ancora respirante Ita chan XD]
Fufu Bene Bene, Neesan, me è orgogliosa delle tue mani capaci di produrre tali cose o(=w=)
Mi piace, mi piace come l'hai scritta :D *Debole per le fic Corte, ya kno' XD

05/05/10, ore 14:53

Proprio d'impatto.
Hai scritto una cosa davvero bella, corta, ma intensa.
L'immagine è stupenda (L) E tu l'hai resa in forma scritta, adorabilmente.
Complimenti, molto brava (:

05/05/10, ore 11:03

L'immagine e' davvero bellisisma... udio... che tristezza... poi, quella frase mi ha mozzato il cuore... sono carine le tue "non yaoi" moltissimo, e questa e' moto triste... YAI! continua cosi!